Vacanza Expedia Scontata con la Ricarica Vodafone [ULTIMI GIORNI]

 

Se si sta pensando proprio in questi giorni di organizzarsi per una vacanza, ricordiamo che per tutto Marzo con Vodafone se si fa una ricarica online di almeno 20 euro si può ottienere il 10% di sconto nella prenotazione di un hotel usando il servizio Expedia

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/03/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Vacanza Expedia Scontata con la Ricarica Vodafone [ULTIMI GIORNI]

Se si sta pensando proprio in questi giorni di organizzarsi per una vacanza, ricordiamo che per tutto Marzo con Vodafone se si fa una ricarica online di almeno 20 euro si può ottienere il 10% di sconto nella prenotazione di un hotel usando il servizio Expedia. La promozione è valida dall'inizio del mese. Lo sconto può essere usato solo nelle prenotazioni effettuate entro il 30 Aprile. Seguono maggiori dettagli.

Con l'operazione "Ricarica Online - Marzo 2014" di Vodafone si ha diritto a uno sconto del 10% sul prezzo della prenotazione di un soggiorno presso un hotel a scelta sul sito www.expedia.it.

Per avere diritto allo sconto è necessario effettuare una ricarica da almeno 20 euro dal sito Vodafone.it oppure tramite l'applicazione per smartphone e tablet My Vodafone. Si noti che non vengono ritenute valide le ricariche effettuate tramite il servizio Ricarica Più o Ricarica Più Automatica.

Come funziona - Entro 48 ore dalla ricarica, il partecipante riceve un SMS contenente un codice da inserire sulla pagina internet dedicata alla promozione. In questa maniera si visualizzerà un secondo codice e sarà proprio questo che dovrà essere inserito nel sito Expedia.it durante la prenotazione del soggiorno.

Gli hotel che rientrano nella promozione sono quelli contrassegnati con "Tariffa Speciale Expedia". Per sfruttarla, bisogna inoltre scegliere il pagamento anticipato online. Durante la procedura di prenotazione, sulla pagina del pagamento comparirà un link per l'inserimento del codice promozionale.

Il codice che consentirà di ottenere il buono da Expedia.it potrà essere richiesto non oltre il 30 Aprile. I coupon che saranno distribuiti si stima che avranno un valore complessivo di 500 mila euro.

Per l'elenco completo delle strutture e per altre informazioni, consigliamo di dare uno sguardo al regolamento dell'iniziativa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?