Wind Voce e Internet, 120 minuti e 500 MB a 8 euro [ULTIMI GIORNI]

 

Sono gli ultimi giorni validi per l'attivazione del piano Voce e Internet, la cui scadenza - salvo proroghe last minute - è fissata per l 23 Marzo

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/03/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind Voce e Internet, 120 minuti e 500 MB a 8 euro [ULTIMI GIORNI]

Sono gli ultimi giorni validi per l'attivazione del piano Voce e Internet, la cui scadenza - salvo proroghe last minute - è fissata per l 23 Marzo.

Wind ha presentato una nuova offerta che consente di fare chiamate e di navigare in internet in caso di necessità usufruendo di un prezzo fisso mensile.

Il piano si chiama "Voce e Internet". Costa 8 euro al mese e include 120 minuti verso tutti e 500 MB al mese. Le chiamate sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione, mentre i MB devono essere consumati sotto l'APN internet.wind.

500 MB non sono affatto molti, ma se le intenzioni sono quelle di alternare la connessione dati a quella del WiFi di casa o a lavoro, allora possono essere sufficienti per una persona che non naviga molto e che usa prevalentemente applicazioni di messaggistica istantanea. In ogni caso, se si pensa di guardare video in streaming o di scaricare contenuti pesanti, è sempre meglio farlo quando si è connessi al WiFi.

Eventualmente è possibile aggiungere altri 500 MB a 1,50 euro al mese in più.

Costi extra soglia - All'eventuale raggiungimento di 500 MB di traffico Internet mensile, non ci saranno spese impreviste, infatti la navigazione sarà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo. Per quanto riguarda le chiamate, al superamento dei minuti inclusi è prevista invece la tariffa di 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione sempre a secondi.

Attivazione - Per chi passa a Wind, il costo di attivazione di Voce e Internet è pari a 1 euro, che però diventa di 15 euro nel caso in cui non si mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi. Anche i già clienti Wind possono usufruire dell'offerta, tuttavia devono sostenere un costo di cambio piano pari a 15 euro.

L'offerta è valida fino al 23 Marzo e può essere attivata presso un qualsiasi negozio Wind.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?