Wind: Ricarica e Vinci un Huawei Ascend P7 [ULTIMI GIORNI]

 

Sono gli ultimi giorni validi per partecipare all'estrazione di Huawei Ascend P7, uno degli smartphone Android più promettenti che arriverà presto nei negozi a 399 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/05/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Wind: Ricarica e Vinci un Huawei Ascend P7 [ULTIMI GIORNI]

Sono gli ultimi giorni validi per partecipare all'estrazione di Huawei Ascend P7, uno degli smartphone Android più promettenti che arriverà presto nei negozi a 399 euro.

Con Wind è possibile vincere in anteprima il nuovo Huawei Ascend P7.

Ascend P7 è un nuovo smartphone Android con caratteristiche tecniche molto interessanti. Coloro che fanno una ricarica con Wind da oggi fino a domenica 25 Maggio, giorno delle elezioni europee, hanno la possibilità di vincerne uno.

Abbiamo detto in anteprima perchè il telefono arriverà nei negozi solamente a Giugno. Con questo concorso lo si può avere per primi; ogni giorno ce ne sono in paio due.

Per provare a vincerli è sufficiente fare una ricarica di qualsiasi importo attraverso l'app MyWind o dal sito www.wind.it. I vincitori saranno estratti ogni giorno a partire da domani. I nominativi saranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Huawei Ascend P7

Caratteristiche tecniche - Huawei Ascend P7 ha una scocca posteriore in vetro realizzata con un trattamento a 7 strati che fa da contraltare allo schermo anteriore Full HD da 5 pollici. Nello spessore di 6,5 millimetri racchiude una fotocamera da 13 Mpx con sensore BSI, la connessione 4G LTE, la batteria 2460 mAh con funzione di risparmio energetico Ultra Power. Sono presenti inoltre un processore quad core, Android 4.4 con interfaccia Emotion v2.3, 2 GB di RAM e 16 di ROM espandibili con schede microSD.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina. Per scoprire più da vicino il telefono si può invece dare uno sguardo alla scheda tecnica di Ascend P7 su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?