Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Galaxy S3: borsellino prezzi settimanale

 

Aggiornamenti per i tre top modelli della linea Samsung Galaxy S sul versante prezzi e offerte

Scritto da Redazione il 05/04/14 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5, Galaxy S4 e Galaxy S3: borsellino prezzi settimanale

Aggiornamenti per i tre top modelli della linea Samsung Galaxy S sul versante prezzi e offerte.
I prezzi questa settimana sono rimasti pressochè invariati rispetto alla scorsa settimana, con piccole variazioni dovute ad offerte particolari. 

Samsung Galaxy S5, prenotazione a 599 euro !!!

Non ancora commercializzato in Italia, il Samsung Galaxy S5 è attualmente in fase di prenotazione su diversi shop online, tra i quali Amazon.
Il prezzo di riferimento è sceso, rispetto alla scorsa settimana, da 699 a 599 euro, con una riduzione di circa il15%. E' possibile prenotare l'S5 da questa pagina. Il prezzo è rimasto invariato anche questa settimana.

Le consegne del nuovo Samsung Galaxy S5, sono previste a partire dal 14 Aprile 2014

Il netto taglio di prezzo è dovuto alla ufficializzazione del prezzo, che lo fa scendere dai 699 euro presunti ai 599 euro confermati.

Samsung Galaxy S4, promozioni e prezzi in forte discesa


Con l'uscita del nuovo Samsung Galaxy S5, il modello S4 subisce un netto taglio di prezzo.

I prezzi del modello S4 iniziano velocemente a scendere per via delle offerte mirate a svuotare gli stock ancora presenti nei negozi.

Le offerte di questa settimana, si aggirano sopra i 300 euro. La versione Europa, importata dalla Germania, è disponibile a 249 euro 379 euro (clicca qui per visualizzare l'offerta), mentre la versione Italia è disponibile a 265 365 euro (clicca qui per visualizzare l'offerta)

Le scorsa settimana i prezzi erano di 395 euro pa la versione Italia e 350 euro per la versione Europa.

Samsung Galaxy S3, prezzo ormai stabile

L'uscita del nuovo modello e le promozioni in corso su Samsung Galaxy S4, rendono i prezzi del modello S3 ancora più convenienti, con ulteriore taglio di prezzo. Tuttavia, la curva di discesa sembra sia arrivata ad un punto fisiologico, oltre il quale difficilmente scenderemo ancora

Il Samsung Galaxy S3 è ora disponibile a partire da 242 euro 239 euro per la versione Italia, 233 euro per la versione GErmania, un prezzo in linea addirittura con gli smartphone di fascia media. Potremmo ormai dire che questo prezzo è quello ultimo definitivo.

Per visualizzare l'offerta, clicca qui

Tra le novità delle settimana, c'è stata la conferma che il Samsung Galaxy S3 non sarà incluso nella lista dei device aggiornabili ad Android 4.2.2 Kitkat. (maggiori approfondimenti qui)

Samsung Galaxy S4, Galaxy S3 e Htc One: modelli top attesi sotto i 400 euro

 
Con l'annuncio dei nuovi modelli, che a breve andranno a sostituire i vari riferimenti top di gamma, i modelli principali hanno subito interessanti variazioni di prezzo, rendendoli decisamente più convenienti.

In tanti casi, conviene ancora acquistare il modello precedente che, mantenendo caratteristiche simili, viene offerto ad un prezzo notevolmente inferiore.

Serie Galaxy: S4 in discesa, Galaxy S3 al minimo storico

Uno dei casi esemplificativi, riguarda la serie Galaxy S di Samsung.

Il modello Samsung Galaxy S5 verrà commercializzato tra circa 2 settimane ad un prezzo di 599 euro (clicca qui per aggiornamenti in tempo reale)

Samsung Galaxy S5

L'arrivo del nuovo modello, ha portato ad una riduzione dei precedenti S4 e S3, scesi rispettivamente a 419 euro e 229 euro. (guarda qui la pagina prezzi di Samsung Galaxy S3)

Per quanto concerce il modello Galaxy S3, sceso a 229 euro, un prezzo che salvo svendite di magazzino, dovrebbe restare stabile nei prossimi 60 giorni.
Acquistare oggi questo modello è un pò un azzardo ma potrebbe rivelarsi una scelta saggia se non si necessita di aggiornarlo con i futuri update di Android.

L'acquisto del Galaxy S4 è invece attualmente forse la scelta migliore tra i due modelli: l'upgrade a S5 non porta particolari novità e la maggior parte degli utenti potrebbe non notare nemmeno la differenza. (qui tutte le offerte in tempo reale)

Htc One: con Htc One M8, prezzi in discesa a 419 euro

Riguardo Htc, con l'annuncio di pochi giorni fa del successore Htc One M8 , il prezzo di Htc One, oggi a quota 419 euro, è destinato a scendere.

Htc One M8

Conviene attendere almeno 15 giorni per ritrovarlo sicuramente sulla fascia dei 370/380 euro. (qui la pagina prezzi di Htc One)

La prenotazione del modello nuovo, infatti, a quota 729 euro, potrebbe essere rivista a quota 629 euro. Il prezzo di lancio, infatti, ci appare decisamente fuori mercato attualmente, anche considerando il preorder del Galaxy S5 a 599 euro.
 

Samsung Galaxy S3 mini scende a 159 euro su Amazon

 
Se volete passare ad uno smartphone Android della gamma Samsung Galaxy, c'è uno smartphone offerto ad un prezzo davvero interessante.

Parliamo del Samsung Galaxy S3 Mini , la versione ridotta del modello Galaxy S3 che, rispetto al prezzo di lancio di 449 euro, è ora disponibile a 159 euro. (clicca qui per visualizzare l'offerta)

Samsung Galaxy S3 Mini
 
 
 

Arriva Samsung Galaxy S3 64GB a 799 euro

 
La famiglia Samsung Galaxy S3 oggi si arricchisce della nuova versione - già annunciata a Maggio - con 64 GB di memoria interna. Il telefono sarà a disposizione dei clienti nei migliori negozi di elettronica, esclusivamente nel colore nero. Il prezzo? 799 euro.
 
A parte la memoria interna più spaziosa, le caratteristiche tecniche sono identiche a quelle presenti nelle versioni con 32 e con 16 GB. Se lo spazio non fosse sufficiente, tramite lo slot per schede microSD si può sempre espandere la capacità di archiviazione per altri 64 GB
.
"Galaxy S3 Black Edition 64GB", secondo quanto si apprende dal comunicato stampa, "sarà disponibile in edizione limitata". La colorazione nero zaffiro è un'esclusiva del modello 64 GB.
 


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?