Nuove offerte Vodafone per navigare ovunque su internet

 

Vodafone presenta ufficialmente le nuove Vodafone Casa Internet, Telefono Flat Ovunque e Tutto Flat Ovunque

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/11/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 
Vodafone presenta ufficialmente le nuove Vodafone Casa Internet, Telefono Flat Ovunque e Tutto Flat Ovunque.

Queste sono tre offerte, pensate per telefonare e navigare da casa con l'Adsl di Vodafone, che si arricchiscono di un'importante novità: ogni mese i clienti potranno effettuare fino a 30 ore di navigazione anche fuori casa con la Vodafone Internet Key inclusa nella Vodafone Station.

Inoltre, chi attiverà i due nuovi piani entro il 20 Dicembre 2009, potrà usufruire del 50% di sconto sul contributo mensile fino al 15 Giugno 2010.

Il costo di attivazione delle offerte è di 49 euro in caso di portabilità del numero di telefono oppure di 99 euro (anzichè 149 euro) in caso di attivazione di una nuova linea. Entrambe le offerte sono in abbonamento e hanno una durata minima contrattuale di 24 mesi.

Offerta Vodafone Tutto Flat ovunque

 
La nuova offerta di Vodafone Tutto Flat ovunque consente di navigare in internet con l'ADSL e di parlare senza scatto alla risposta a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti per ogni 30 giorni).
Con Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque è possibile chiamare i cellulari Vodafone a 6 cent al minuto (16 cent/minuto verso tutti gli altri operatori) con scatto alla risposta di 16 cent.
 
L'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat ovunque prevede un canone mensile di 44 euro. Per i nuovi clienti c'è una promozione che consente loro di pagare, anzichè 44 euro, 22 euro al mese fino a Giugno 2010.
 
Le offerte danno in dotazione al cliente la Vodafone Station, che permette di telefonare e di navigare in Internet da casa con la ADSL di Vodafone e fuori grazie alla Vodafone Internet Key integrata.
 
Attenzione comunque perchè si tratta di un'offerta in abbonamento e perciò della durata minima di 24 mesi (se si disdice il contratto prima della scadenza naturale, è previsto il pagamento di una penale di recesso).
Altri dettagli sul costo di attivazione, sull'offerta Telefono Flat e sull'offerta Vodafone MiniPC sono alla pagina successiva.
 

Vodafone Flat Ovunque e offerta MiniPC

 
Vodafone è una soluzione per navigare con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni).
 
Vodafone Casa Internet e Telefono Flat ovunque prevedono un canone mensile di 34 euro (17 euro fino a Giugno 2010 per tutti i nuovi clienti) e consentono di chiamare i cellulari Vodafone a 6 cent al minuto e i numeri degli altri operatori a 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta è di 16 cent.
 
L'offerta da in dotazione al cliente la Vodafone Station, che permette di telefonare e di navigare in Internet da casa con la ADSL di Vodafone e fuori grazie alla Vodafone Internet Key integrata. Vodafone Station è facile da installare, non richiede tempi di attesa per l'attivazione e include Vodafone Mail, una casella di posta da 6 Giga, dotata di antispam e antivirus.
 
Le offerte sono in abbonamento e hanno una durata di 24 mesi. Il costo di attivazione di Vodafone Casa Internet, Telefono Flat e Tutto Flat ovunque è di 49 euro in caso di portabilità del numero di telefono da un altro operatore, oppure di 99 euro (invece di 149 euro) in caso di attivazione di una nuova linea.

Offerta MiniPC
I clienti Vodafone Casa Internet e Telefono possono aderire anche all'offerta MiniPC: con 9 euro mensili per 24 mesi avranno l'esclusivo Acer Aspire One 751h, il netbook ideale per chi desidera essere connesso sempre e ovunque. L'offerta prevede un contributo iniziale di 99 euro.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?