Tim Challenge, ultimi giorni per vincere la finale di Coppa Italia

 

Sono gli ultimi giorni per cercare di vincere 10 anni di ricariche Tim e per andare a vedere la finale di Coppa Italia del 26 Maggio a Roma

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/05/13 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2013

 

Sono gli ultimi giorni per cercare di vincere 10 anni di ricariche Tim e per andare a vedere la finale di Coppa Italia del 26 Maggio a Roma. Tutti i calciatori in erba che vogliono cogliere l'occasione non devono far altro che partecipare al concorso Tim Challenge.

Fino al 20 Maggio tutti coloro che hanno un numero Tim possono inviare le immagini delle proprie prodezze col pallone. I ragazzi (ed eventualmente le ragazze) di maggior talento saranno votati direttamente dal popolo di internet. Per avere più possibilità di vincere, se si carica un video si ricevono 10 punti. 5 punti corrispondono a una foto. Altri 5 punti si ottengono se si invitano amici e così via.

I 4 migliori saranno invitati ad assistere alla finale di Coppa Italia (che ora si chiama Tim Cup). Riceveranno quattro doppi biglietti, così potranno essere accompagnati da qualcuno. Inoltre ci sarà la possibilità di mettere alla prova la propria bravura e di vincede anni di ricariche gratuite.

Infatti tra il primo e il secondo tempo i vincitori del concorso saranno invitati sul terreno di gioco e avranno ciascuno due opportunità di centrare la traversa da circa centrocampo. Se si riuscirà nell'intento, si vinceranno 10 anni di ricariche (50 euro al mese) con Tim. Niente male, vero?

Se si sarà tra i quattro fortunati (e i meritevoli) che vinceranno il biglietto per la finale tra Roma e Lazio dello Stadio Olimpico del 26 Maggio (la partita è in programma prima di cena), consigliamo di cominciare a spendere un pò di tempo allenandosi a colpire la traversa a distanza.

Con Tim si vincono biglietti per la finale di Coppa Italia del 26 Maggio

Tim per provare a vincere i biglietti per assistere alla finale di Coppa Italia, meglio nota come Tim Cup, in programma allo stadio Olimpico di Roma il 26 Maggio tra Roma e Lazio.
 
Per partecipare è possibile inviare video e fotografie che mostrino le proprie doti tecniche. I quattro migliori talenti calcistici potranno seguire dal vivo la partita, in programma alle ore 18 (e in diretta sulle reti Rai). Inoltre avranno la possibilità di mostrare le proprie doti al pubblico, prendendo parte... imitando Ronaldihno.
 

 
Tra il primo e il secondo tempo infatti bisognerà cercare di colpire la traversa da una distanza di ben 40 metri, cosa che il Gaucho nella celebre pubblicità è stato in grado di fare diverse volte consecutivamente. Se si sarà in grado di farlo almeno una volta (a disposizione si hanno solo 2 tentativi), si vinceranno 10 anni di ricariche.
 
Il concorso si chiama "Tim Challenge". Per partecipare bisogna essere clienti Tim (in caso di necessità, è sempre possibile attivare una SIM presso uno dei negozi presenti sul territorio nazionale). Tutte le delucidazioni su questo "campionato del talento" si possono trovare direttamente sul sito dedicato www.timchallenge.it.
 
A decidere quali saranno i quattro migliori ragazzi ci penserà il popolo di internet. Per prendere parte al contest e per partecipare al voto, oltre che consultare il sito appena menzionato, è possibile anche seguire la pagina dedicata presente sul profilo facebook ufficiale di "Tim" e di "Serie A Tim".
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?