Super Internet per Blackberry: 3 GB al mese con Tre

 

Tre Italia lancia un'offerta dedicata agli smartphone RIM: con l’opzione tariffaria Super Internet per Blackberry si hanno a disposizione 3 GB di traffico dati mensile per navigare, gestire la casella email e rimanere in contatto con gli amici

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/08/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Tre Italia lancia un'offerta dedicata agli smartphone RIM: con l’opzione tariffaria Super Internet per Blackberry si hanno a disposizione 3 GB di traffico dati mensile per navigare, gestire la casella email e rimanere in contatto con gli amici.

Acquistando a 199 euro un BlackBerry 9000 Bold (nella foto) con USIM Wind, si ha inclusa l'opzione Super Internet che prevede un traffico dati di 3 GB al mese da utilizzare sotto copertura 3 per tutti i servizi e le applicazioni, con eccezione della navigazione delle pagine di Pianeta 3.

Attivare l'opzione non costa nulla; inoltre la stessa fino al 31 Dicembre è totalmente gratuita e non ha costi mensili. Dal 1° Gennaio 2010 invece si pagano 5 euro al mese.

Il traffico sotto rete Tre che supera la soglia è tariffato 2 euro per 100 MB (senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni 10 MB).

Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60 cent al MB (senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB).

L’utilizzo della USIM con un modello diverso da quello abbinato comporterà la disattivazione dell’opzione. L'offerta non è compatibile con il piano 3Power10.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?