Rim: Accordo con Brightpoint, Hp e Vodafone in Egitto

 

A seguito dell’accordo internazionale tra Research In Motion (RIM) e Brightpoint, Inc

Scritto da Redazione il 15/04/09 | Pubblicata in Research In Motion - RIM | Archivio 2009

 
A seguito dell’accordo internazionale tra Research In Motion (RIM) e Brightpoint, Inc.,  Brightpoint Italy, è adesso pronta per il lancio degli Smartphone e degli accessori originali RIM, il produttore canadese di BlackBerry.

Con questo accordo Brightpoint Italy estende il proprio portafoglio prodotti e servizi consentendo ora di accedere ad un’ampia gamma di dispositivi caratterizzati da un design accattivante e dall’elevata qualità delle prestazioni, come il BlackBerry Curve 8900 e il già collaudato BlackBerry BOLD.

Brightpoint Italy, in qualità di distributore ufficiale, fornirà anche un completo servizio di Assistenza Tecnica, attraverso una rete di centri di raccolta dislocati sull’intero territorio italiano.

hello, Alcatel-Lucent e RIM portano BlackBerry in Cambogia

 
helloAlcatel-Lucent e Research In Motion (RIM) annunciano il lancio delle soluzioni BlackBerry per la prima volta in Cambogia.
Con questa mossa, hello intende offrire un'ampia ed efficiente gamma di servizi (rivolti soprattutto ai professionisti e alle aziende) per la comunicazione mobile caratteristici di BlackBerry come la navigazione internet, la gestione delle email e altro.
hello offrirà ai suoi clienti gli smartphones BlackBerry Pearl 8120 e BlackBerry Curve 8320 (nella foto a destra) con i pacchetti di servizi BlackBerry Enterprise Server e BlackBerry Internet Service inclusi.
In base all'accordo di distribuzione stipulato con RIM, Alcatel-Lucent si occuperà, sfruttando la sua forte presenza nella regione, di svilppare i servizi e le infrastrutture legati ai servizi BB.
 

HP e RIM annunciano alleanza su BlackBerry

 
HP e Research In Motion hanno annunciato oggi la nascita di un’alleanza strategica tra le due società per la distribuzione di un portafoglio di soluzioni per la business mobility sulla piattaforma BlackBerry. 

Le soluzioni, che supportano anche il BlackBerry Enterprise Server 5.0, sono incentrate sull’innalzamento del livello dei servizi unito alla riduzione dei costi operative e all’incremento della produttività per il cliente. 

Al WES 2009, HP presenterà due nuove soluzioni: HP CloudPrint for BlackBerry smartphones (una soluzione basata su servizi web che permette agli utenti di stampare email, documenti, foto e pagine web attraverso uno smartphone BlackBerry, ovunque si trovino presenti – in ufficio, a casa o per strada) e HP Operations Manager for BlackBerry Enterprise Server (un software utile a monitorare e gestire l’esteso sistema di soluzioni BlackBerry, sia fisiche che virtuali. 

Questo sistema include il software BlackBerry Enterprise Server, i server mail, i database, Microsoft Active Directory e i sistemi operativi per server quale ad esempio Windows Server. 

I piani prevedono l’ampiamento delle capacità della soluzione di monitoraggio, in modo da fornire una visione end to end delle applicazioni aziendali che sono in funzione sulla piattaforma BlackBerry).
 

Vodafone e RIM lanciano i BlackBerry con GPS in Egitto

 
Vodafone Egitto e Research In Motion (RIM) introducono una gamma di smartphone BlackBerry con sistema di navigazione GPS integrato in Egitto. La gamma è composta da BlackBerry StormBlackBerry Curve 8900 e BlackBerry Bold 9000.
Vodafone è stato il primo peratore a lanciare le soluzioni BlackBerry in Egitto nel 2004. Con la nuova gamma di smartphones GPS-enabled, l'azienda intende mantenere il ruolo di leadership nel mercato egiziano, rivolgendosi sia alla clientela privata sia a quella business.
Gli smartphones BlackBerry si caratterizzano per le funzioni senza fili di messaggistica email, fonia, organizer, navigazione sul web, multimedia e per una vasta gamma di altre applicazioni aziendali e per i privati. A queste applicazioni, dunque, da oggi si aggiungono anche tutte quelle che sono collegate alla navigazione GPS.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?