Samsung presenta Galaxy Tab 2 (7.0) con Android ICS

 

Samsung ha esteso la sua gamma di tavolette Android con l'introduzione del Galaxy Tab 2 (7

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/02/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungSamsung ha esteso la sua gamma di tavolette Android con l'introduzione del Galaxy Tab 2 (7.0). Il tablet da 7 pollici dovrebbe essere l'offerta più conveniente da parte della società coreana, in grado di offrire Android 4,0 Ice Cream Sandwich out of the box.

Samsung Galaxy Tab 2 è, per la maggior parte delle caratteristiche, identico al Galaxy Tab 7,0 Plus. Le due tavolette condividono lo schermo WSVGA (1024 x 600 pixel) PLS LCD da 7 pollici, la fotocamera principale da 3 megapixel (ma questa volta la messa a fuoco è fissa). Altre specifiche condivise dalle tavolette includono la memoria interna di 16GB o 32GB più slot per schede microSD, memoria RAM di 1GB così come la connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS e HSPA.

Samsung Galaxy Tab 2

Tuttavia, il Galaxy Tab 2 (7.0) non disporrà di flash LED e avrà un profilo leggermente più spesso - 10,5 mm contro i 9,9 millimetri del Galaxy Tab 7,0 Plus. In aggiunta, la CPU del tablet di prossima uscita ha clock di 1GHz piuttosto che 1,2 GHz, mentre il chipset dovrebbe essere Exynos.

Non abbiamo nessuna informazione esatta sul prezzo di Samsung Galaxy Tab 2 per il momento, ma non si dovrebbe discostare di molto dal costo di Galaxy Tab 7,0 Plus che è attualmente di circa 320 euro. Le vendite dovrebbero iniziare a marzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?