HTC One vs Xperia Z vs Galaxy S4, la Sfida Fotografica - parte 4

 

CONTINUA DALLA PAGINA PRECEDENTE - Dopo aver mostrato tre galleria fotografiche dedicate a Apple iPhone 5S e a Nokia Lumia 1020, ampliamo il confronto tra le qualità delle fotocamere prendendo in considerazione anche Sony Xperia Z, Htc One e Samsung Galaxy S4

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/09/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

CONTINUA DALLA PAGINA PRECEDENTE - Dopo aver mostrato tre galleria fotografiche dedicate a Apple iPhone 5S e a Nokia Lumia 1020, ampliamo il confronto tra le qualità delle fotocamere prendendo in considerazione anche Sony Xperia Z, Htc One e Samsung Galaxy S4.

Come si può subito notare, è con Xperia Z - almeno in questa serie di immagini - che si ottengono i risultati meno entusiasmanti: il sensore Exmor RS for mobile a 13 Megapixel di Sony, a quanto pare, restituisce immagini che sono ben distanti da quelle che avevamo visto nelle pagine precedenti.

Approfondimento: "HTC One e la concorrenza: fotocamere a confronto"

Con One il discorso cambia un pò: si vede che la definizione è già migliore, anche se non è superba, tuttavia quello che salta più all'occhio è quanto ampia sia la porzione del tavolo di lavoro (la foto è alla sua dimensione originale) che è stata ripresa. Il sensore Ultrapixel restituisce ottimi risultati soprattutto in caso di scarsa illuminazione, ma ha una risoluzione di 4 Megapixel.

Foto alla mano, i risultati migliori tra queste tre sono quelli che si ottengono con Galaxy S4, in termini di risoluzione e di definizione dell'immagine. per un confronto tra questo telefono e il nuovo iPhone e Lumia 1020, consigliamo caldamente di tornare indietro di qualche pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind