
I fortunati possessori del prodotto sono i colleghi di Androidcentral che attraverso un video ci mostrano la raffinatezza della confezione del nuovo Pebble Steel, nulla a che vedere rispetto alla “triste” scatola che veniva fornita con il primo modello.
Per certezza vi diciamo che dentro la confezione troverete l’orologio, alcuni manuali rapidi, un cavo con connessione proprietaria magnetica da attaccare ad un adattatore USB per la ricarica del prodotto ed ovviamente anche alcune maglie di ricambio per il cinturino.
Rispetto al precedente modello troviamo un cinturino in metallo (oppure in pelle), un vetro anteriore di tipo Gorilla Glass quindi resistente ai graffi ed un Led di stato che ci notifica la carica residua della batteria, per il resto il cuore e le funzionalità rimangono le stesse.

Pebble Steel risulta essere resistente all’acqua fino a 5 atmosfere, è dotato di un display ad inchiostro elettronico retroilluminato che si vede perfettamente sotto la luce del sole, ha una batteria che dura circa una settimana e soprattutto ci notifica tutto ciò che accade sullo Smartphone (Android o IOS) grazie alla connettività Bluetooth 3.0 su Android e 4.0 su IOS.
Pebble inoltre fornisce il proprio store di applicazioni, attualmente in fase Beta per Android, che ci permette di cambiare l’interfaccia dell’intero orologio in pochi istanti.
Se siete interessati ad acquistare Pebble Steel potete trovarlo al seguente indirizzo al prezzo di 249 dollari con disponibilità da fine Febbraio mentre il modello standard è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 150 dollari.