Sony: conferenza stampa CES 2014 il 6 Gennaio

 

La conferenza stampa di Sony al CES 2014 è fissata per il 6 gennaio

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/12/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony: conferenza stampa CES 2014 il 6 Gennaio

La conferenza stampa di Sony al CES 2014 è fissata per il 6 gennaio. Attesi nuovi tablet e smartphone Xperua Z1S, la versione mini di Xperia Z1.

Capodanno si avvicina e con esso il tempo per la celebrazione del nuovo anno e, naturalmente, l'inizio del CES, l'evento americano legato all'elettronica di consumo più atteso dell'anno. Oggi, Sony ha confermato che la sua conferenza stampa si terrà il giorno prima che il CES prenderà il via ufficialmente il 7 gennaio.

La conferenza stampa di Sony si terrà il 6 gennaio (Lunedi) a LVCC, Central Hall. Il keynote inizierà alle ore 17:00 locali (di Los Angeles, le 2 di notte del 7 gennaio in Italia) ed avrà una durata di 45 minuti, quindi conosceremo tutte le novità giorno dopo qui da noi per via del fuso orario.

Sony dovrebbe essere presente al CES 2014 con ben 15 categorie di dispositivi, tra cui tablet, netbook, macchine fotografiche e attrezzature e accessori, lettori e-book, video 3D e molto altro.

Cosa ci aspettiamo che Sony presenterà a Gennaio? Sony potrebbe presentare un nuovo Tablet Xperia o un tablet Windows 8, ma poco di interessante. Si prevede che, per la categoria smartphone, sarà presentato il Sony Xperia Z1S (noto anche come Xperia Z1 mini).

In ogni caso, vi terremo costantemente aggiornati su quanto verrà presentato al prossimo CES di Las Vegas, e vi daremo altre notizie su qualsiasi cosa Sony ha intenzione di annunciare durante la conferenza.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?