Apple iPhone 6: Drop test estremo da 7.000 piedi [Video]

 

Un Apple iPhone 6 è stato buttato per un test estremo alla caduta dalla bellezza di oltre 2000 metri

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/09/14 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6: Drop test estremo da 7.000 piedi [Video]

Un Apple iPhone 6 è stato buttato per un test estremo alla caduta dalla bellezza di oltre 2000 metri. Sarà resistito all'impatto a terra? Scopriamolo nel video seguente.

Il video che vi mostriamo ora non ha alcun senso. In ogni caso, se siete tra coloro che guarderebbero qualsiasi cosa che abbia a che fare con iPhone 6, qui avete trovato pane per i vostri denti.

Tre ragazzi hanno voluto fare un drop test gettando a terra lo smartphone non dall'altezza del gomito o della spalla, ma dalla bellezza di 7.000 piedi (corrispondenti all'incirca a 2.100 metri). Lo hanno fatto lanciandosi dal paracadute e lasciandolo cadere nel vuoto.

Guardando il video e scoprendo che il telefono è stato fatto cadere sopra una zona poco abitata ma comunque calpestata da strade e aziende, una domanda che ci si potrebbe fare è: "e se fosse finito in testa a qualcuno?". Probabilmente i tre protagonisti non si sono posti la questione e hanno lasciato cadere il telefono da quell'altezza considerevole.

Inutile dire che sul pianeta Terra esiste una velocità limite, che una volta raggiunta non può essere superata dagli oggetti in caduta libera; pertanto anche se il telefono fosse stato fatto cadere anche da 20.000 piedi o più si sarebbe schiantato a terra con la medesima energia cinetica. In ogni caso, secondo voi che fine avrà fatto il nuovo smartphone di Apple?

iPhone 6 fortunatamente è caduto su un campo (e non sulla testa di qualcuno o sul parabrezza di qualche automobile). Il vetro si è rotto, tuttavia il telefono ha continuato a funzionare.

Per rivivere integralmente l'esperienza, consigliamo di dare uno sguardo alla clip seguente.

iPhone 6 Plus Wingsuit Drop


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?