Eurosport, TgCom e Discovery Channel: Informazioni e Sport Live su iPhone

 

A pochi giorni dal lancio, la nuova applicazione gratuita per iPhone di Eurosport per rimanere sempre aggiornati su risultati e notizie sportive sta ottenendo un grande successo in tutta Europa

Scritto da Redazione il 11/08/09 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2009

 
A pochi giorni dal lancio, la nuova applicazione gratuita per iPhone di Eurosport per rimanere sempre aggiornati su risultati e notizie sportive sta ottenendo un grande successo in tutta Europa.

Disponibile dal 30 luglio, l’applicazione Eurosport per iPhone offre la più ampia offerta di contenuti sportivi LIVE oggi disponibile in Europa.

Con risultati in diretta, notizie in costante aggiornamento, statistiche sui giocatori, classifiche e calendari, l’applicazione fa leva sulla riconosciuta qualità editoriale di Eurosport e sull'eccellenza dei suoi contenuti sportivi.

Eurosport per iPhone

A oggi l'applicazione Eurosport è stata scaricata oltre 200.000 volte globalmente ed è in vetta alla classifica delle più scaricate, registrando ottimi risultati nei principali mercati: al primo posto in Italia, Francia e Spagna e al secondo in Germania.

Disponibile per iPhone e iPod touch, quella di Eurosport è l’unica applicazione sportiva disponibile in 9 differenti versioni linguistiche; include anche una versione internazionale disponibile in ciascun paese del mondo.

L'applicazione è totalmente personalizzabile, consentendo agli appassionati di seguire i propri sport preferiti e di rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che avviene nel dinamico mondo dello sport. .

L’applicazione di Eurosport, disponibile con download gratuito su iTunes e Apple Store, è totalmente compatibile Web 2.0, consentendo così agli utenti di interagire e scambiare informazioni sui principali social media come Facebook.

Eurosport per iPhone: applicazione gratuita in download

 
Eurosport, il canale satellitare dedicato allo sport, lancia un nuovo programma dedicato agli smartphones iPhone, scaricabilegratuitamente dall'App Store.
L’applicazione Eurosport per iPhone, disponibile per iPhone e iPod touch, offre i risultati sportivi in diretta, notizie in costante aggiornamento, statistiche sui giocatori, classifiche e calendari.
 
L'applicazione è personalizzabile e consente agli appassionati di seguire i propri sport preferiti e di rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che avviene nel dinamico mondo dello sport.
 
L’applicazione di Eurosport, disponibile con download gratuito su iTunes e Apple Store, è totalmente compatibile Web 2.0, consentendo così agli utenti di interagire e scambiare informazioni sui principali social media come Facebook.

TgCom in versione iPhone e cellulare

 
TgCom presenta la nuova versione del Tg online in formato iPhone e cellulare.

Collegandosi direttamente con il cellulare, le sezioni dedicate a cronaca, notizie dal mondo, politica, economia, spettacolo, gossip, corredate da fotogallery, sono quindi fin d’ora consultabili in qualunque momento e luogo, direttamente dal proprio cellulare.

Questa nuova applicazione consentirà all’utente di accedere alle news in tempo reale, in modo semplice ed immediato ma soprattutto con un processo di navigazione chiaro, in linea con il sito Internet TGCOM ed adeguato alle esigenze della consultazione da telefonino. 

TGCOM Mobile è un progetto a cura della Divisione RTI Interactive Media diretta da Yves Confalonieri e con la collaborazione de Il Village, società torinese specializzata negli applicativi iPhone e nella creazione di software e piattaforme per la telefonia mobile.

Discovery Channel sbarca su iPhone

 
Il famoso canale americano ha lanciato la nuova applicazione per iPhone e iPod Touch che consente di visualizzare Discovery Channel sul proprio dispositivo. L'applicazione è gratuita e scaricabile direttamente da iTunes a patto che prima disponiate di una accesso Usa.

Tramite questa applicazione sarà possibile visualizzare i video di Discovery Channel, accedere al palinsesto dei programmi, partecipare ai quiz, acquisire immagini e informazioni sui programmi. L'interfaccia è ben fatta ed è consigliabile disporre di una connessione wireless.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?