TIM regala la Finale di Champions: come partecipare al concorso

Per provare a vincere la finale di Champions League 2017-2018 i clienti TIM possono fare una ricarica di minimo 10 euro con la propria carta Mastercard sulle app MyTIM o TIMpersonal.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

TIM regala a due persone l’esperienza di assistere gratis alla finale del torneo di calcio Uefa Champions League 2017/2018 in programma a Kiev il 26 maggio 2018. Per partecipare al concorso e provare a vincere questi due biglietti è sufficiente effettuare una ricarica telefonica con la propria Mastercard. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del concorso e come partecipare di seguito.

Con il concorso ‘UNA RICARICA DA CHAMPIONS’ valido fino al 25 aprile TIM e Mastercard mettono in palio due pacchetti per vivere la finale di UEFA Champions League 2018 a Kiev che comprendono: biglietti per la partita, hotel e volo per due persone. Per partecipare basta essere clienti TIM e fare una ricarica TIM di almeno 10 euro con la propria carta Mastercard sulle app MyTIM o TIMpersonal (scaricabili entrambe su dispositivi iOS e Android dal proprio store) e iscriversi in questa pagina [https://www.tim.it/vinci-la-finale-champions-con-mastercard#iscriviti] per provare a vincere la finale di UEFA Champions League 2018 a Kiev.

Il montepremi del concorso è stimato di 3.592,00 euro con i biglietti che sono offerti da Mastercard, sponsor ufficiale della UEFA Champions League.

Al momento non si conoscono quali squadre si sfideranno nella finale della Uefa Champions League 2017/2018 in quando ancora si devono giocare le semifinali. Il Liverpool di Jürgen Klopp affronterà la Roma nella prima semifinale, con i giallorossi, proprio come nei quarti, che giocheranno la partita d’andata fuori casa per poi giocarsi il ritorno di fronte al pubblico dell’Olimpico: in campo martedì 24 aprile ad Anfield. L’altra semifinale è tra Bayern Monaco e Real Madrid, che si gioca mercoledì 25 aprile all’Allianz Arena: il Real scenderà in campo dopo aver battuto la Juventus ai quarti di finale giocandosi l’ottava semifinale consecutiva, mentre per il Bayern sarà la 19esima semifinale nella sua storia. 

Impostazioni privacy