Recensione umidificatore Aukey ad ultrasuoni

Oggetto di design, lampada, umidificatore ad ultrasuoni tutto in un solo prodotto di Aukey che vi mostriamo nella nostra recensione.

Scritto da

pierpier

il

Aukey, marchio ormai leader nel settore accessori con ottimo rapporto qualità prezzo, realizza praticamente di tutto e dopo aver parlato di lampade, lenti per Smartphone, power bank e molto altro ancora è arrivato il momento di recensire l’umidificatore ad ultrasuoni con luce colorata integrata che potete trovare su Amazon al seguente indirizzo ad un prezzo davvero molto interessante.

All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro prodotto, manuali guida, alimentatore da parete ed un dosatore per l’acqua.

Per inserire l’acqua basta aprire il coperchio superiore, con circa mezzo litro siamo riusciti ad utilizzarlo sporadicamente per mesi quindi il consumo non è eccessivo.

All’acqua va ovviamente aggiunta la profumazione in gocce non fornita che potete scegliere a vostro piacimento, nonostante l’acqua consumata sia pochissima come detto prima il profumo in una stanza si diffonde in pochissimi minuti ma questo ovviamente può dipendere dalle gocce utilizzate.

Per il comando del prodotto troviamo tre pulsanti: quello che ci permette di accendere o spegnere l’illuminazione che può essere fissa in una colorazione oppure a rotazione tra i sette colori LED, quello di accensione che ci permette di selezionare il tempo di attività (1 ora, 3 ore, 6 ore oppure direttamente sempre attivo) ed il tasto che ci permette di attivare l’effetto “nebbia” che utilizza più acqua ma crea un vero e proprio vapore dall’effetto molto gradevole.

Importante dire che quando il liquido finisce il prodotto si spegne in automatico e soprattutto il rumore durante il suo funzionamento è minimo, un prodotto davvero interessante da tenere in casa oppure in ufficio come nel nostro caso.

Impostazioni privacy