Disney Plus, Frozen 2 disponibile in anticipo in risposta alla pandemia di coronavirus COVID-19

Disney Plus, Frozen 2 disponibile in anticipo in risposta alla pandemia di coronavirus COVID-19

A 7 giorni al debutto di Disney Plus in Italia, in alcuni paesi dove è già disponibile un film molto atteso dalle famiglie è stato inserito nel catalogo con largo anticipo.

 

Scritto da il 16/03/20 | Pubblicato in Disney Plus | video streaming | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Manca solo una settimana all'apertura di Disney Plus in Italia, la nuova casa di film, show e serie in streaming e on demand dei marchi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri ancora. Nel frattempo, la The Walt Disney Company si è attivata per rendere disponibile agli abbonati al servizio con tre mesi di anticipo un titolo molto atteso dalle famiglie: Frozen 2.

Dal 15 marzo, Frozen 2 è disponibile nel catalogo di Disney+ negli Stati Uniti, in qualità massima HD, mentre sarà disponibile dal 17 marzo negli Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda in qualità dino 4k UHD.

Frozen 2 doveva essere rilasciato in streaming su Disney Plus tra tre mesi nei sopra citati paesi, ma per venire incontro alle famiglie che in questo periodo di emergenza COVID-19 la The Walt Disney Company ha optato per un rilascio anticipato. L'intrattenimento è uno dei modi attraverso cui le famiglie possono passare del tempo mentre si trovano a dover stare a casa per evitare il diffondersi del nuovo coronavirus.

Disney Plus sarà disponibile in Italia dal 24 marzo, su smartphone, tablet, smart TV, chromecast e altri device; non sappiamo se Frozen 2 sarà disponibile nel catalogo italiano già da settimana prossima. Sarebbe un bel regalo soprattutto per chi si è già abbonato approfittando dell'offerta annuale da 59,99 euro anzichè 69,99 euro disponibile solo fino al 23 marzo. Frozen 2 in Italia è già disponibile per l'acquisto in digitale sulle principali piattaforme di VOD, ma questo non dà certezza che il titolo si troverà anche su Disney Plus.

"Frozen 2 ha affascinato il pubblico di tutto il mondo attraverso i suoi potenti temi di perseveranza e l'importanza della famiglia, messaggi che sono molto rilevanti in questo periodo e siamo lieti di poter condividere questa storia commovente con i nostri abbonati Disney+ a casa su qualsiasi dispositivo", ha commentato Bob Chapek, CEO di The Walt Disney Company.

Frozen 2 è tra i film d'animazione più visti di sempre. Segue i personaggi Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven, in un viaggio verso l'ignoto per scoprire la fonte dei poteri magici di Elsa salvare il regno di Arendelle. Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, Frozen 2 è il seguito di Frozen - Il regno di ghiaccio del 2011.

Per chi ancora non sa cosa è Disney Plus, abbiamo raccolto le migliori domande/risposte in QUESTO nostro articolo.

Ricordiamo che Disney Plus sarà anche disponibile per i clienti TIM come parte di un'offerta unica legata a TIMvision Plus, i cui dettagli saranno rivelati solo il 24 marzo, giorno in cui la nuova piattaforma sarà attivata in Italia.

Gli italiani dovranno stare in casa ancora per diversi giorni, e scoprire il catalogo di Disney Plus sarà un ottimo modo per passare del tempo, da soli o in famiglia: al lancio il 24 marzo, il catalogo italiano del servizio offrirà tantissimi contenuti, per tutti i gusti. Dopo la prova gratuita iniziale di 7 giorni, sarà possibile continuare a guardare Disney Plus al prezzo di 69,99 euro/anno (fino al 23 marzo in pre-acquisto a 59,99 euro) o 6,99 euro/anno.

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria