Huawei Honor Holly: ecco i motivi per comprare il nuovo smartphone Android

Huawei Honor Holly: ecco i motivi per comprare il nuovo smartphone Android

Huawei Honor Holly sara' in vendita da fine Febbraio a un prezzo che indicativamente non dovrebbe superare i 150 euro. Se cosi' sara', ci sentiamo di consigliarne l'acquisto, poiche' le caratteristiche tecniche sono veramente interessanti.

 

Scritto da , il 12/02/15

Seguici su

 
 
La scorsa settimana Huawei ha annunciato ufficialmente che Honor Holly, uno smartphone Android con schermo da 5 pollici, arriverà anche nei negozi italiani a partire da questo mese. Il prodotto ha un punto di incontro tra caratteristiche tecniche e prezzo che dovrebbe essere piuttosto interessante. Scopriamo i motivi.

Che ne direste se vi parlassimo di un telefono con schermo a 5 pollici con risoluzione HD, un processore quad core, 16 GB di memoria interna espandibile e fotocamera principale con sensore da 8 Megapixel in commercio a un prezzo massimo che indicativamente sarà di 150 euro? Probabilmente ne sareste interessati.

Il prezzo di lancio sarà svelato ufficialmente il 23 Febbraio. Per la prima volta verrà scelto, seppur indirettamente, dagli utenti attraverso il "Price Hacker", un sistema nel quale il prezzo si abbassa in funzione della numerosità dei clienti che si registreranno per l'acquisto. Non dovrebbe comunque superare i 150 euro.
 
Huawei Honor Holly
Huawei Honor Holly
 
Le caratteristiche tecniche principali di Honor Holly sono le seguenti:

• Design Natural ID a cura del London Design Center
• Schermo retroilluminato IPS con diagonale 5 pollici e risoluzione 720 x 1280 pixel (294 ppi)
• Rapporto schermo - superficie frontale 68%
• Android 4.4.2 KitKat
• Processore quad core da 1,3 GHz con struttura a 28 nm
• Memoria RAM da 1 GB
• Memoria ROM da 16 GB, espandibile con schede microSD
• Supporto Dual SIM (3G + 2G)
• Fotocamera principale con sensore BSI da 8 Mpx e registrazione video Full HD
• Fotocamera: apertura focale f2.0, struttura a 5 lenti, distanza minima di messa a fuoco 8 cm
• Fotocamera frontale con risoluzione 2 Mpx
• Connessioni Bluetooth 4.0, WiFi, WiFi Direct, DLNA
• Batteria 2000 mAh con caricatore SmartPower 2.0 di Huawei

Chi lo acquista si ritrova in mano un prodotto veramente interessante. Nel caso in cui il prezzo non superasse i 150 euro, ci sentiremmo prontamente di consigliarlo.

Rimaniamo comunque in attesa del 23 Febbraio.

Honor Holly, smartphone Android da 5 pollici da Febbraio in Italia

Honor, dopo il debutto nel mercato europeo lo scorso 28 ottobre con lo smartphone di punta Honor 6, festeggia i suoi primi 100 giorni in Europa portando sul mercato il nuovo smartphone Holly, uno smartphone entry-level che racchiude in sè tutta la tecnologia mobile di ultima generazione e che attraverso il claim Shoot more, Share more, Save more promette un’esperienza d’uso in grado di soddisfare i nativi digitali più esigenti.

Basato su sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, Honor Holly è costruito attorno ad un display touch IPS HD da 5 pollici con risoluzione 1280x720 pixel e 16 milioni di colori. E' alimentato dal processore quad-core da 1.3 GHz e di memoria RAM da 1 GB per navigare tra tante applicazioni e condividere i contenuti preferiti con i propri amici. 

Honor Holly ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore OV BSI e una ricca suite di funzioni proprietarie permette di gestire facilmente gli scatti. Il diaframma f/2.0 e la macro view di 4cm consentono di fotografare una grande varietà di scenari e di realizzare video in HD a 720p. La fotocamera frontale è da 2 megapixel e permette di scattare selfie ottimizzati grazie alla funzione “Beauty” e di gruppo con la funzione “Panoramica”.

Il telefono ha una memoria ROM da 16 GB, espandibile tramite microSD esterna.

Nel frattempo, Honor ha aggiornato il software di Honor 6 con la nuova interfaccia utente EMUI 3.0 che, realizzata sulla base dei suggerimenti dei consumatori da tutto il mondo, semplificando e rendendo più efficiente e divertente l’utilizzo.

Honor Holly sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla fine di febbraio nei colori bianco e nero. Prezzo non ancora comunicato.

Video anteprima Huawei Honor Holly



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Honor Holly: ecco i motivi per comprare il nuovo smartphone Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?