Recensione Vonino Zun XO

Recensione Vonino Zun XO

 

Scritto da , il 13/05/16

Seguici su

 
 

Vonino non è forse tra i marchi più conosciuti al momento ma ammettiamo che questo Zun XO ci ha stupito sotto diversi aspetti, quali? Scopriamolo insieme nella nostra recensione (video a fine articolo).

 
Vonino Zun XO
Vonino Zun XO
 

Scheda tecnica:

• Processore Mediatek MT6753 Octa Core da 1,3 Ghz
GPU Mali T720
Display da 5 pollici LED IPS HD
2 GB di memoria RAM
16 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 32 GB
Fotocamera frontale da 5 megapixel
Fotocamera principale da 13 megapixel con LED Flash
Dimensioni di 143 x 70,5 x 7,9 millimetri e 129 grammi di peso
Batteria da 2150 mAh

 
Vonino Zun XO
Vonino Zun XO
 

Cosa ci e' piaciuto del prodotto?

Vonino Zun XO si tiene bene tra le mani e grazie al suo peso contenuto è un piacere da utilizzare, a tutto questo va aggiunto il discorso materiali dato che sul retro la scocca è opaca mentre la cornice è in metallo e dona un’ottima sensazione al tatto.

Il software ci è piaciuto molto perchè semplice, pulito e praticamente privo di personalizzazioni, se siete amanti del Material Design e del sistema operativo “nudo e crudo” di Google non farete fatica ad apprezzare il device.

Da non tralasciare l’aspetto prestazioni dato che il dispositivo si muove bene e non offre mai rallentamenti oppure impuntamenti e soprattutto il reparto fotografico che ci ha positivamente sorpreso negli scatti con buona luce, trovate tutti i nostri test al seguente indirizzo mentre nel video a fine articolo vi abbiamo integrato un filmato di test registrato con l’obiettivo del Vonino Zun XO.

Cosa non ci e' piaciuto del prodotto?

Poche cose in realtà, l’interfaccia della fotocamera di Mediatek ormai superata e non in linea con il resto del sistema operativo (meglio la fotocamera di Google disponibile gratuitamente nello store) e l’autonomia della batteria non al Top, si arriva a sera con utilizzi mediamente intensi mentre stressandolo molto avrete bisogno di un caricatore (circa 2 ore e 50 di display attivo).

 
Vonino Zun XO
Vonino Zun XO
 

Conclusioni:

Vonino Zun XO è uno Smartphone da 219 euro che offre caratteristiche di fascia medio bassa ma prestazioni ed esperienza di un gradino superiore, difetti particolari non ne abbiamo trovati quindi se siete interessati al prodotto ci sentiamo di consigliarvene l’acquisto.

Non ci resta che lasciarvi alla recensione video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione.

Recensione Vonino Zun XO Pianetacellulare



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Vonino Zun XO


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?