Apple presenta Friday Night Baseball su Apple TV Plus e le nuove uscite per il 2022 e oltre di Apple Original Films

Apple presenta Friday Night Baseball su Apple TV Plus e le nuove uscite per il 2022 e oltre di Apple Original Films

Apple ha annunciato le tantissime nuove produzioni in uscita nel 2022 e oltre su Apple TV Plus, oltre al nuovo doppio appuntamento settimanale 'Friday Night Baseball' per i fan della Major League Baseball (MLB) in otto Paesi.

 

Scritto da il 08/03/22 | Pubblicato in Apple TV Plus | Apple TV | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Apple nel corso dell'evento 'Peek Performance' che ha tenuto l'8 marzo 2022 ha annunciato, oltre a iPhone SE 2022, iPad Air 2022 e nuovi colori per iPhone 13 Pro e iPhone 13, anche novità per Apple TV+, il servizio di streaming su abbonamento dell'azienda di Cupertino lanciato nel 2019. In particolare, è stato annunciato “Friday Night Baseball”, un doppio appuntamento settimanale che avrà inizio alla partenza della nuova stagione di Major League Baseball (MLB), con programmi in diretta prepartita e dopopartita in esclusiva su Apple TV+ in otto Paesi. Inoltre, il CEO di Apple Tim Cook ha prima ricordato recenti premi ricevuti da alcuni film disponibili sulla piattaforma e poi ha svelato un'anteprima di film originali Apple che saranno presentati in anteprima mondiale, nelle sale e su Apple TV+ nel corso del prossimo anno.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Friday Night Baseball su Apple TV Plus
Friday Night Baseball su Apple TV Plus
 

Friday Night Baseball su Apple TV+

Apple e la Major League Baseball (MLB) hanno annunciato “Friday Night Baseball”, un doppio appuntamento settimanale che prenderà il via in concomitanza con la partenza della nuova stagione di questo sport, con programmi in diretta prepartita e dopopartita in esclusiva su Apple TV+ in otto Paesi.

Oltre a “Friday Night Baseball”, gli appassionati di questo sport negli Stati Uniti avranno anche accesso a “MLB Big Inning”, un programma in diretta con approfondimenti e i momenti salienti delle partite, in onda tutte le sere nelle giornate feriali durante la regular season. Inoltre, i fan in Stati Uniti e Canada potranno accedere anche ad una nuova trasmissione in diretta ogni giorno, 24 ore su 24, con le partite della MLB, replay, notizie e analisi, highlights, le più belle partite di tutti i tempi e non solo, oltre a un’offerta completa di programmi on-demand tra cui approfondimenti e contenuti originali a tema MLB.

Tutti i venerdì sera, le partite più importanti del campionato MLB si potranno vedere senza alcuna restrizione a livello locale delle trasmissioni, su qualsiasi dispositivo e ovunque sia disponibile Apple TV+: sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Mac, Apple TV 4K e HD, su tv.apple.com e su smart TV (selezionate di Samsung, LG, Sony e VIZIO), gaming console e dispositivi per la TV via cavo. “Friday Night Baseball” sarà disponibile su Apple TV+ e, per un periodo limitato, senza alcun abbonamento.

"Proprio come tutti gli appassionati di baseball, non vediamo l'ora che la nuova stagione cominci", ha affermato Peter Stern, Vice President of Services di Apple. “Il baseball ha un posto speciale nel cuore di tanti clienti Apple, non solo negli Stati Uniti, ma in molti paesi del mondo. Siamo orgogliosi di rendere Apple TV+ la casa per grandi momenti di baseball per tutta la stagione".

"Apple è il partner ideale per portare il 'Friday Night Baseball' ai fan di tutto il mondo", ha affermato Noah Garden, Chief Revenue Officer di MLB. "A seguito di traguardi importanti come il lancio di At Bat dal primo giorno dell'App Store nel 2008 all'integrazione della tecnologia Apple negli stadi di tutto il paese, questo nuovo pacchetto sportivo è la perfetta collaborazione successiva nella nostra lunga storia di offerta di contenuti innovativi e di qualità ai nostri fan. Con disponibilità nazionale e portata internazionale, MLB su Apple TV+ offrirà ai fan una nuova entusiasmante piattaforma che consentirà ad un pubblico più ampio di connettersi con questo sport".

“Friday Night Baseball” sarà disponibile su Apple TV+ inizialmente in Australia, Brasile, Canada, Corea del Sud, Giappone, Messico, Porto Rico, Regno Unito e Stati Uniti, prima di epsandersi successivamente anche ad altri Paesi. Per il momento non sappiamo se, ed eventualmente quando, arriverà in Italia.

Nel frattempo, Apple e MLB hanno previsto di aumentare la copertura di questo sport su Apple News: gli appassionati di baseball potranno così restare sempre al corrente sul campionato e sulla propria squadra del cuore, e potranno guardare gli highlights delle partite direttamente nell’app Apple News.

 
Tim Cook, CEO di Apple, presenta le novità in uscita su Apple TV Plus in apertura di evento 'Peek Performance'
Tim Cook, CEO di Apple, presenta le novità in uscita su Apple TV Plus in apertura di evento 'Peek Performance'
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Le novità in arrivo su Apple TV+

Il servizio di streaming su abbonamento Apple TV+ lanciato a fine 2019 propone un catalogo di serie e film che, ad oggi, hanno ottenuto complessivamente 213 vittorie e 950 nomination e hanno recentemente ricevuto riconoscimenti dagli Oscar, SAG Awards, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, NAACP Image Awards, nonché dai passati Daytime e Primetime Emmy. Il film di Siân Heder "CODA" è già entrato nella storia come il film più premiato al Sundance Film Festival, oltre a diventare il primo film con un cast prevalentemente sordo a vincere un premio SAG. Apple ha anche vinto l'Emmy con "Boys State" come miglior documentario e ha presentato i film "Greyhound" con Tom Hanks candidato all'Oscar e "Finch" diventato il film più visto in assoluto sulla piattaforma. Apple nel corso dell'evento 'Peek Performance' dell'8 marzo 2022 ha anticipato una nuova lista di film originali Apple che saranno presentati in anteprima mondiale, nelle sale e su Apple TV+, nel corso del prossimo anno.

Apple ha stretto accordi generali per la produzione di lungometraggi con diversi studi e società di produzione tra cui Sikelia Productions di Martin Scorsese, Hyperobject Industries di Adam McKay, Appian Way di Leonardo DiCaprio, Eden Productions di Richard Plepler, Siân Heder e Tracy Oliver, A24, Imagine Entertainment, Skydance Animation e Skydance Media.  In arrivo ci sono titoli da Alfonso Cuaron, Antoine Fuqua, Dakota Johnson, Oprah Winfrey, Will Smith, Ryan Reynolds, Will Ferrell, Octavia Spencer, Bill Murray, Russell Crowe e molti altri.

"Cha Cha Real Smooth", vincitore del Sundance Film Festival US Dramatic Audience Award 2022, sarà presentato in anteprima mondiale su Apple TV+ il 17 giugno 2022. Nel corso della prossima estate usciranno anche il documentario “Sidney Poitier: The Me I Used to Be” prodotto da Oprah Winfrey e diretto da Reginald Hudlin sulla carriera e la vita del compianto Sidney Poitier, e il nuovo film d'animazione “Luck” di Skydance Animation sulla ragazza più sfortunata del mondo, con le voci di Jane Fonda, Whoopi Goldberg, Eva Noblezada, Simon Pegg, Flula Borg, Lil Rel Howery, Colin O'Donoghue, John Ratzenberger e Adelynn Spoon.

Arriveranno su Apple TV+ anche il documentario "Black & Blues: The Colorful Ballad of Louis Armstrong" prodotto grazie all'accordo tra Apple e Imagine Documentaries; “Raymond & Ray” che racconta la storia di Raymond e Ray (interpretati da Ewan McGregor ed Ethan Hawke); "Una birra al fronte" di Peter Farrelly con Zac Efron e Russell Crowe e basato sulla vera storia di John "Chickie" Donohue; il docufilm “The Sound of 007” in occasione del 60° anniversario della serie di film di James Bond; "Spirited - Magia di Natale" come moderna interpretazione musicale del classico racconto natalizio di Charles Dickens "A Christmas Carol" con Ryan Reynolds, Will Ferrell e Octavia Spencer; “Emancipation - Oltre la libertà” di Antoine Fuqua con Will Smith; "Killers of the Flower Moon" di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons, John Lithgow e altri; il thriller di spionaggio di Matthew Vaughn "Argylle" con un cast che include Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O'Hara, John Cena, Samuel L. Jackson, Dua Lipa e Ariana DeBose; il thriller "Sharper" ambientato a New York, scritto dagli autori Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, con Julianne Moore, Sebastian Stan, Justice Smith, Briana Middleton e John Lithgow; "Tetris" con Taron Egerton; "Napoleon" di Ridley Scott, con Joaquin Phoenix, Vanessa Kirby; una coppia di documentari complementari intitolati "Number One on the Call Sheet" per celebrare donne e uomini neri di Hollywood; il romantic-action movie “Ghosted” con Chris Evans e Ana de Armas; "Spellbound" di Skydance Animation; "The Beanie Bubble" interpretato da Elizabeth Banks, Zach Galifianakis, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan.

Apple Original Films sta attualmente sviluppando “Bad Blood” di Adam McKay con Jennifer Lawrence; il film “Bride” prodotto e interpretato da Scarlett Johansson; “Snow Blind” con protagonista Jake Gyllenhaal; un nuovo biopic su Sue Mengers con Jennifer Lawrence; “Dolly” scritto da Vanessa Taylor e Drew Pearce con Florence Pugh protagonista; un adattamento di 'Being Heumann' di Judy Heumann diretto da Siân Heder; un film biografico su Audrey Hepburn; un thriller con George Clooney e Brad Pitt, scritto e diretto da Jon Watts.

 
Cooper Raiff e Dakota Johnson in 'Cha Cha Real Smooth' (credit: Courtesy of Apple)
Cooper Raiff e Dakota Johnson in 'Cha Cha Real Smooth' (credit: Courtesy of Apple)
 
 
The Dragon (voce di Jane Fonda), Bob (voce di Simon Pegg) e Sam Greenfield (voce di Eva Noblezada) in 'Luck' (credit: Courtesy of Apple)
The Dragon (voce di Jane Fonda), Bob (voce di Simon Pegg) e Sam Greenfield (voce di Eva Noblezada) in 'Luck' (credit: Courtesy of Apple)
 
 
Ewan McGregor e Ethan Hawke in 'Raymond & Ray' (credit: Courtesy of Apple)
Ewan McGregor e Ethan Hawke in 'Raymond & Ray' (credit: Courtesy of Apple)
 
Leggi anche:
Leggi anche:
 
Zac Efron in 'Una birra al fronte' (credit: Courtesy of Apple)
Zac Efron in 'Una birra al fronte' (credit: Courtesy of Apple)
 
 
Ryan Reynolds e Will Ferrell in 'Spirited - Magia di Natale' (credit: Courtesy of Apple)
Ryan Reynolds e Will Ferrell in 'Spirited - Magia di Natale' (credit: Courtesy of Apple)
 
 
Octavia Spencer in 'Spirited - Magia di Natale' (credit: Courtesy of Apple)
Octavia Spencer in 'Spirited - Magia di Natale' (credit: Courtesy of Apple)
 
 
Lily Gladstone e Leonardo DiCaprio in 'Killers of the Flower Moon' (credit: Courtesy of Apple)
Lily Gladstone e Leonardo DiCaprio in 'Killers of the Flower Moon' (credit: Courtesy of Apple)
 
 
Dua Lipa e Henry Cavill in 'Argylle' (credit: Courtesy of Apple)
Dua Lipa e Henry Cavill in 'Argylle' (credit: Courtesy of Apple)