Sky Go si aggiorna con navigazione semplificata, suggerimenti personalizzati e supporto Sky Q Platinum

Sky Go si aggiorna con navigazione semplificata, suggerimenti personalizzati e supporto Sky Q Platinum

L'app Sky GO dopo questo aggiornamento diventa ancora piu' semplice da navigare tra le varie sezioni e per scoprire nuovi contenuti da guardare, live e on-demand.

 

Scritto da il 22/10/19 | Pubblicato in Sky Go | Sky Italia | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Sky Italia ha rilasciato un importante aggiornamento della sua applicazione Sky GO per dispositivi Android e Apple iOS che introduce una nuova interfaccia utente, i suggerimenti personalizzati e la sincronizzazione con Sky Q Platinum.

Con il nuovo menù ti basta un click per muoversi tra le sezioni dell’app, così da poter trovare piu' facilmente quello che ci interessa. I suggerimenti personalizzati consentono di scoprire i film che possono piacere in base a quello che abbiamo guardato sul tuo smartphone o tablet (non c'è sincronizzazione con cio' che viene guardato sul decoder). Inoltre, ogni genere on demand ha ora una propria home dedicata, per rendere piu' semplice scoprire i titoli piu' interessanti e scegliere cosa guardare.

Infine, gli abbonati a Sky satellite che hanno Sky Q Platinum possono sincronizzare l’app Sky Go con il proprio decoder - da questa versione Sky Go va a sostituire l'app standalone "Sky Go per i clienti Sky Q". E' quindi possono, dopo l'aggiornamento, portare i programmi del proprio Sky Q su smartphone o tablet, per vederli in casa anche dove non c'è la TV oppure per riprendere a guardare in un’altra stanza quelli già iniziati sulla TV con Sky Q. Inoltre, le registrazioni sul decoder Sky Q si possono vedere sullo smartphone o tablet.

Ricapitolando, ecco cosa c'è di nuovo in Sky GO:
1) Navigazione piu' semplice: con il nuovo menu basta un click per accedere direttamente alle diverse aree dell'app e trovare facilmente i canali, i programmi on-demand e i tuoi download
2) Suggerimenti personalizzati: nella home trovi i film di Sky Cinema consigliati per te in base ai tuoi gusti, ai trend del momento e a quello che hai guardato sul tuo smartphone
3) Scegli piu' facilmente: ogni genere on demand ha una home dedicata, per scoprire rapidamente i titoli che ti interessano di piu' e scegliere cosa guardare
 
Sky GO con le novità di cui sopra è in distribuzione per dispositivi iOS e Android. Per chi non conosce Sky GO, è l'app ufficiale di Sky Italia per gli abbonati a Sky via satellite/fibra/dtt che consente di guardare in mobilità, su smartphone e tablet, i contenuti on demand e i canali in live streaming in base al componimento del proprio abbonamento, senza costi aggiuntivi di base. Per chi vuole una esperienza piu' completa c'è, a pagamento salvo promozioni, Sky Go Plus che abilita funzioni come il Download & Play per scaricare i titoli on demand e guardarli offline, Restart/Pausa/Replay per riavviare un programma in diretta già iniziato e la possibilità di associare fino a 4 dispositivi (ma sempre con il limite di visione su un dispositivo in contemporanea).
Leggi anche:
 
Sky GO - aggiornamento app Ottobre 2019
Sky GO - aggiornamento app Ottobre 2019
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria