Mediaset Play Infinity si aggiorna con nuovi Channels

Mediaset Play Infinity si aggiorna con nuovi Channels

L'offerta di Mediaset Infinity si arricchisce con nuovi channels tematici che permettono di accedere su abbonamento a contenuti in linea con i propri interessi.

 

Scritto da il 12/07/21 | Pubblicato in Mediaset Play | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

La piattaforma di streaming Mediaset Play Infinity si è arricchita di nuovi Channels, ossia dei 'canali' aggiuntivi accessibili a pagamento che permettono di guardare i contenuti del catalogo che offrono e di accedere a funzionalità avanzate. Il concetto dei Channels di Mediaset Play Infinity è lo stesso dei Channels che già da tempo sono disponibili sulle app Apple TV e Amazon Prime Video, alcuni dei quali sono anche gli stessi (come StarzPlay).

Il primo channel reso disponibile su Mediaset Play Infinity è stato Infinity Plus, in seguito all'unione di Mediaset Play con Infinity. Oltre a Infinity+, sono ora disponibili anche i seguenti canali: StarzPlay, Crime+Investigation Play, History Play, Blaze Play, MoonBug Kids, Midnight Factory, Juventus TV. 

E' possibile iscriversi a uno o più channels su Mediaset Play, basta avere un account Mediaset Play ed accedere in 'Area Utente' nella sezione 'I tuoi Piani' per trovare tutti i Channels disponibili sul servizio e scegliere cosa attivare. In questa stessa sezione è possibile gestire gli eventuali channel attivi. Non ci sono vincoli, è possibile attivare/disattivare ciascun canale quando si vuole, con la visione che prosegue fino all'ultimo giorno del mese già pagato.

I contenuti dei channels sono accessibili da tutti i dispositivi su cui Mediaset Play Inifnity è disponibile, quindi oltre che sul web anche nell'app per smart tv, smartphone, tablet, console, chiavette di streaming e altri device.

Da notare che è possibile attivare channel diversi da Infinity+ se si ha un account Mediaset Play attivo tramite iTUNES o Vodafone: in uno di questi casi, per attivare un channel bisogna creare un nuovo account con un nuovo indirizzo email ed utilizzare una carta di credito o un account Paypal come metodo di pagamento.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Mediaset Play Channels (Luglio 2021)
Mediaset Play Channels (Luglio 2021)
 

I channels disponibili su Mediaset Play Infinity

I channels permettono di accedere su abbonamento a contenuti in linea con i propri interessi.

Starzplay è un channel che permette l'accesso ad un catalogo di film e serie più datati ma anche novità e in anteprima assoluta, tra cui gli Starz Original proposti in contemporanea con il lancio negli Stati Uniti. Tra i titoli inclusi ci sono le serie Normal People, Blindspotting e It's A Sin; lo spy-drama Killing Eve; The Stand, il thriller apocalittico basato sul best-seller di Stephen King; The Great, serie in costume con Elle Fanning e Nicholas Hoult. Starzplay su Mediaset Play è gratuito per i primi 7 giorni, poi costa 4,99 euro al mese.

Blaze Play è un channel che si propone di mostrare l’altra faccia dell’America, abitata da persone spesso comuni alle prese con situazioni fuori dall’ordinario, le quali sono al centro del racconto di programmi dedicati al factual entertainment, come docu-reality, survivor series e competition show. Dà accesso a programmi come Affari di famiglia, Affari al Buio, A caccia di tesori, Missione restauro, LEGO Masters, Il signore dei coltelli, The Unexplained con William Shatner. Blaze Play su Mediaset Play è gratuito per i primi 7 giorni, poi costa 2,99 euro al mese.

Crime+Investigation Play è il channel per gli amanti del real crime. Propone film, serie e documentari sulla vita dei più famigerati serial killer, i cold case, le inchieste su celebri casi di cronaca nera americani, europei ed italiani, il cybercrime e il bullismo in rete, le sette religiose e le dipendenze. Crime+Investigation Play su Mediaset Play è gratuito per i primi 7 giorni, poi costa 3,99 euro al mese.

History Play è il channel che dà accesso ai documentari e alle produzioni History Channel con le storie che hanno fatto la storia, dall’antichità fino agli avvenimenti della più recente attualità che diventeranno le storie di domani. History Play su Mediaset Play è gratuito per i primi 7 giorni, poi costa 3,99 euro al mese.

Midnight Factory è il channel per gli amanti del brivido, propone film horror e thriller, con titoli inediti, classici e cult di genere. Alcuni titoli esempio: Babadook, Sinister, Eli Roth's History of Horror, La Casa delle Bambole - Ghostland e Benny Loves You. Midnight Factory su Mediaset Play è gratuito per i primi 7 giorni, poi costa 4,99 euro al mese.

Moonbug Kids è il channel per tenere compagnia ai più piccoli, propone filastrocche e cartoni animati, in inglese e italiano, per far imparare ai bambini lettere, animali, colori e altro ancora divertendosi. Tra i titoli: CoComelon, Blippi, Little Baby Bum, My Magic Pet Morphle, Supa Strikas, Go Buster, Playtime with Twinkle, Gecko’s Garage, ARPO e altri ancora. Moonbug Kids su Mediaset Play è gratuito per i primi 7 giorni, poi costa 3,99 euro al mese.

Juventus TV è il channel per gli appassionati del mondo bianconero, dalla prima squadra maschile a quella femminile, con partite, highlights, allenamenti, conferenze, interviste e contenuti speciali del presente bianconero. E poi la storia: le più grandi sfide e gli speciali sui campioni che hanno vestito la maglia della Juve, tutto in un unico canale. Juventus TV su Mediaset Play è gratuito per i primi 7 giorni, poi costa 3,99 euro al mese. 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria