Samsung Link Twin, primo gioco esclusivo per dispositivi Galaxy

Samsung Link Twin, primo gioco esclusivo per dispositivi Galaxy

 

Scritto da , il 22/07/16

Seguici su

 
 

Samsung ha iniziato a sviluppare giochi per smartphone da qualche settimana, ed ha ora rilasciato il suo primo gioco in esclusiva per i suoi dispositivi Galaxy: si chiama Link Twin ed è creato con le API Vulkan. L'annuncio arriva tramite l'account Twitter ufficiale @samsung_dev degli sviluppatori di Samsung.

Vulkan è una nuova API di rendering 3D orientata a dispositivi con GPU scarse (Graphics Processor Unit) che gli sviluppatori possono usare per applicazioni pesanti. Le API Vulkan in sostanza consentono di ottimizzare le performance, anche per effetti grafici più pesanti. A partire da Android 7 Nougat, Vulkan diventa parte della piattaforma.

Link Twin è un semplice puzzle game che ha un design minimalista e ricorda il popolare gioco Bomberman.

Link Twin è un gioco disponibile esclusivamente attraverso il negozio Galaxy Apps peri possessori di dispositivi Samsung Galaxy.

Samsung ha annunciato un paio di mesi fa di aver iniziato a collaborare con sviluppatori indipendenti di giochi per creare giochi esclusivi per i dispositivi Galaxy, e questo Link Twin è il primo risultato della collaborazione.

Nella clip qui sotto potete vedere un'anteprima del gioco Link Twin.

 
Link Twin
Link Twin
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Link Twin, primo gioco esclusivo per dispositivi Galaxy


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?