Google tiene il prossimo evento hardware il 30 Settembre: attesi Pixel 4a 5G, Pixel 5, 'Sabrina' e non solo

Google tiene il prossimo evento hardware il 30 Settembre: attesi Pixel 4a 5G, Pixel 5, 'Sabrina' e non solo

Sicuramente vedremo i telefoni già confermati Pixel 5 e Pixel 4a 5G, mentre dovrebbe essere ufficializzato il Chromecast con Google TV (il dongle 'Sabrina').

 

Scritto da , il 15/09/20

 

Seguici su

 
 

Google ha annunciato ufficialmente quando terrà il suo prossimo evento di annunci: il 30 settembre, alle 11:00 PT, le ore 20:00 in Italia. Il consueto evento che Google tiene nel mese di Ottobre, quindi, quest'anno è stato anticipato, e sarà solo online. L'annuncio è arrivato tramite un post su Twitter condiviso dall'account ufficiale dell'azienda @madebygoogle.

Già sappiamo cosa sicuramente Google annuncerà il 30 settembre ma anche cosa potrebbe presentare. Sicuramente vedremo i telefoni già confermati Pixel 5 e Pixel 4a 5G, mentre dovrebbe essere ufficializzato il Chromecast con Google TV (il dongle 'Sabrina'). E poi chissà, magari potrebbe arrivare anche dell'altro... Di Android 11 non ci sarà bisogno di parlare, essendo già diventato ufficiale nei giorni scorsi ed essendo questo evento dedicato solo alle novità hardware, quindi 'prodotti' fisici.

Per quanto riguarda i nuovi telefoni Pixel, Pixel 4a 5G è atteso come una versione con connettività 5G dell'esistente 4a, con il chipset Snapdragon 765G al posto del chipset Snapdragon 730G. Il Pixel 5 dovrebbe essere un potenziamento del Pixel 4a, con un processore migliore, più RAM e un comparto fotografico potenziato.

Non resta che attendere quindi il 30 settembre per scoprire le novità di casa Google. Il player ufficiale con lo streaming dell'evento lo inseriremo qui sotto quando sarà disponibile.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria