Motorola lancia Moto Mod Lenovo Vital e Livermorium Slider

Motorola lancia Moto Mod Lenovo Vital e Livermorium Slider

Lenovo Vital Moto Mod tiene traccia con precisione di cinque segni vitali e il Livermorium Slider Keyboard Moto Mod aggiunge una tastiera Qwerty completa.

 

Scritto da , il 10/01/18

Seguici su

 
 

Motorola ha scelto il CES 2018 a Las Vegas per espandere il suo portafoglio di accessori Moto Mods con due nuovi moduli: il Lenovo Vital Moto Mod che tiene traccia con precisione di cinque segni vitali e il Livermorium Slider Keyboard Moto Mod che aggiunge una tastiera Qwerty completa.

"In Motorola, sappiamo che le migliori idee possono venire da qualsiasi luogo" ha scritto nel suo blog Motorola, che nel corso del 2017 ha lavorato con gli sviluppatori sull'ecosistema Moto Mod in vari modi tra cui lanciando una campagna di crowdfunding con Indiegogo per accelerare lo sviluppo di nuovi moduli per gli smartphone compatibili e la distribuzione dei kit di sviluppo Moto Mod (MDK) ai team di sviluppo interessati. Grazie anche a questa questa iniziativa l'universo dei Moto Mod si è espanso e da essa arrivano i due nuovi Moto Mod presentati al CES 2018.

Per chi non ricordasse, i Moto Mod sono dei moduli aggiuntivi da letteralmente attaccare agli smartphone modulari Motorola per aggiungere funzionalità.

Lenovo Vital Moto Mod è stato progettato per "mettere il potere della salute nelle tue mani - letteralmente". Sviluppato con l'idea che più conosciamo il nostro corpo, più possiamo sentirci autorizzati a mantenerci sani e forti, il Lenovo Vital Moto Mod si abbina al dispositivo mobile connesso per misurare con precisione cinque segni vitali: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, il Pulse Ox, la temperatura corporea interna e, per la prima volta, la pressione sanguigna sistolica e diastolica dal dito.

Livermorium Slider Keyboard Moto Mod è vincitore del primo premio Transform the Smartphone Challenge di Indiegogo ed è una tastiera a scorrimento QWERTY completa che può essere collegata al Moto Z e inclinata a 60 gradi. È l'accessorio consigliato per chi deve scrivere sul display touch del telefono per un tempo prolungato e con la comodità di avere la tastiera in una posizione confortevole.

Entrambi i moduli Lenovo Vital e Livermorium Slider saranno disponibili tramite l'app Moto z Market disponibile nel Google Play Store nei paesi in cui i telefoni Moto Z sono disponibili per l'acquisto. Il Livermorium Slider Keyboard Moto Mod viene reso disponibile per l'acquisto al prezzo di 99 dollari più tardi questo inverno, mentre il Lenovo Vital Moto Mod sarà disponibile per l'acquisto a 395 dollari da questo Aprile.

L'anno scorso, Motorola ha collaborato con Indiegogo, la piattaforma globale per gli imprenditori per portare le loro idee dall'idea al mercato, nella sfida Transform the Smartphone. Motorola ha detto di aver ricevuto centinaia di comunicazioni scritte e di avere lavorato a stretto contatto con un gruppo di sviluppatori sui loro prototipi. Quest'anno, Motorola rinnova il proprio impegno di offrire alle persone in tutto il mondo un accesso aperto e paritario al proprio ecosistema Moto Mod e fino al 6 febbraio 2018 chi interessato puo' inviare la propria idea di modulo per avere la possibilità di ricevere un telefono Moto z, il Moto Mod Development Kit (MDK) e il supporto del team Indiegogo per lanciare una campagna di crowdfunding di successo. I vincitori del premio viaggeranno presso il quartier generale di Motorola a Chicago per incontrare il team di sviluppo esecutivo di Moto Mod e discutere come dare vita alle loro idee.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola lancia Moto Mod Lenovo Vital e Livermorium Slider


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?