Con la linea 'Nord' OnePlus promette smartphone premium a prezzi accessibili

Con la linea 'Nord' OnePlus promette smartphone premium a prezzi accessibili

OnePlus Nord segue la nuova strategia commerciale di OnePlus, che comprende l'introduzione di nuovi prodotti a segmenti di prezzo più accessibili.

 

Scritto da , il 30/06/20

 

Seguici su

 
 

OnePlus ha annunciato 'Nord', la sua nuova linea di prodotti che, stando a quanto anticipato dall'azienda, comprenderà smartphone con caratteristiche premium a prezzi tali da poter essere accessibili a più utenti.

In merito al lancio della linea OnePlus Nord, Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato:
"Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. Lo spirito 'Never Settle' è incentrato sul condividere la migliore tecnologia e i migliori prodotti con il mondo, ma si tratta anche di sfidare noi stessi e di andare oltre la nostra zona di comfort. Siamo immensamente orgogliosi dei nostri flagship e continueremo a crearne per i nostri utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l'esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti”

OnePlus era partita con il proporre smartphone a prezzi relativamente bassi, fino ad arrivare ad allinearsi con la concorrenza. Il primo telefono OnePlus - OnePlus One - è stato lanciato sei anni fa, nel 2014, al prezzo di 269 euro in Italia; l'anno successivo è arrivato OnePlus 2 con prezzi da 339 euro; subito dopo è arrivato OnePlus X con prezzi da 269 euro... oggi OnePlus è arrivata a proporre i suoi smartphone con prezzi da 559 euro (Series 7), 599 euro (Series 7T), 719 euro (Series 8).

Per scoprire che cosa OnePlus intende con 'smartphone premium a prezzi accessibili' dovremo aspettare l'annuncio di almeno un prodotto. L'attesa non durerà molto. Infatti, l'azienda ha detto che è prossima ad annunciare il primo dispositivo della linea OnePlus Nord, la cui disponibilità è prevista principalmente in Europa e in India. Per i fan americani del brand, un numero selezionato di utenti in Nord America potrà provare il nuovo dispositivo attraverso un programma beta "molto limitato" dopo il lancio.

Il viaggio che porterà al lancio del primo prodotto della linea OnePlus Nord viene documentato dall'azienda attraverso l'account Instagram OnePlus Nord (@oneplus.nord).

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria