Oppo annuncia l'arrivo del Find X3, il display sara' l'aspetto piu' importante

Oppo annuncia l'arrivo del Find X3, il display sara' l'aspetto piu' importante

Partendo da ciò che della serie Find X2 è piaciuto ai clienti, Oppo presenterà quest'anno il nuovo Find X3.

 

Scritto da , il 19/01/21

 

Seguici su

 
 

Oppo è prossima ad annunciare il suo nuovo smartphone Find X3. Ad annunciarlo è stata la stessa azienda in un post nel suo blog, nel quale anticipa che il colore e il display saranno gli aspetti principali su cui il successore del Find X2 si concentrerà.

Oppo ha presentato la Find X2 Series nello scorso mese di marzo, composta dai modelli Find X2 e Find X2 Pro. Entrambi con display Amoled Ultra Vision 10bit di diagonale 6.7 pollici con risoluzione QHD+ (1440x3168 pixel, 513ppi) e frequenza di aggiornamento a 120Hz, frequenza di campionamento del touch display a 240Hz per un feedback più preciso e supporto HDR10+ con luminosità fino a 1200nit e rapporto di contrasto di 5000000:1 oltre che per il 100% della gamma di colori DCI-P3.

E' ancora presto per scoprire che cosa alimenterà il Find X3, ma dal momento che la serie Find X2 monta il processore Qualcomm Snapdragon 865 è logico presumere che la generazione di quest'anno arriverà con il nuovo Snapdragon 870, appena annunciato.

"Oppo e Qualcomm Technologies hanno mantenuto una stretta collaborazione e abbiamo introdotto congiuntamente molti prodotti preferiti dagli utenti", ha affermato Alen Wu, vicepresidente e presidente delle vendite globali di Oppo. "Seguendo il nostro principio di 'tecnologia per l'umanità, gentilezza per il mondo' e sfruttando le prestazioni premium fornite dalla nuova piattaforma mobile Snapdragon 870 5G, Oppo fornirà più prodotti incentrati sull'uomo ai consumatori globali e soddisferà le loro aspettative per le tecnologie all'avanguardia."

Oppo dovrebbe svelare il Find X3 nel prossimo mese di marzo. 

Oppo Find X2 Pro



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria