CES 2019 Awards, Samsung Galaxy Watch, Note9, Tab S4 e LG V40 tra i prodotti premiati

CES 2019 Awards, Samsung Galaxy Watch, Note9, Tab S4 e LG V40 tra i prodotti premiati

Molti dei prodotti Samsung, Lg e di altri marchi riconosciuti dalla Consumer Technology Association saranno esposti al CES 2019, che si svolgerà dall'8 all'11 gennaio 2019.

 

Scritto da , il 10/11/18

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha annunciato che 30 dei suoi ultimi prodotti sono stati riconosciuti come vincitori ai CES 2019 Innovation Awards, sei premi in meno rispetto al totale di 36 ricevuti l'anno prima. Anche LG Electronics ha ricevuto dei CES Innovation Awards 2019, tra cui per smartphone flagship, prodotti wearable, LG OLED TV ma anche per soundbar ed elettrodomestici. Si tratta del settimo anno consecutivo in cui i prodotti LG ricevono gli International Consumer Electronics Show (CES) Innovation Awards.

Quest'anno, i dispositivi Samsung premiati coprono una vasta gamma di categorie tra cui Visual Display, Fitness, Sport e Biotech, Wireless Handset Accessories, Smart Home, Realtà virtuale e Aumentata, Computer Hardware, Componenti e periferiche, In-Vehicle Audio / Video e Sostenibilità ed Eco-design. Tra i premi dati a Samsung, due riconoscimenti come Best of Innovations.  "Abbiamo effettuato investimenti significativi nelle aree 5G, IoT e AI nell'ultimo anno ed è un onore essere riconosciuti per la nostra costante ricerca di aiutare i consumatori e l'industria a fare ciò che non si poteva fare prima", ha detto Tim Baxter, Presidente e CEO di Samsung Electronics North America. "Sono così orgoglioso della creatività del team, della guida e dell'approccio innovativo per portare sul mercato le soluzioni migliori del settore."

I CES Innovation Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Technology Association (CTA), proprietaria e organizzatrice del CES. Molti dei prodotti Samsung, Lg e di altri marchi riconosciuti dal settore saranno esposti al CES 2019, che si svolgerà dall'8 all'11 gennaio 2019, altri saranno esposti al CES 2019 Innovation Awards Showcase.

30 CES 2019 Awards a Samsung

Di seguito i dettagli di una selezione dei prodotti Samsung premiati col CES 2019 Award:

Samsung Galaxy Note9.
La serie Galaxy Note è stata a lungo riconosciuta per il lancio delle ultime innovazioni di Samsung, e in particolare il Galaxy Note9 offre una batteria che promette di durare tutto il giorno, una nuova S Pen con connettività Bluetooth Low-Energy, la fotocamera più intelligente di Samsung e uno storage che puo' arrivare a fino 1 terabyte.

Samsung Galaxy Tab S4.
Un tablet Android 2 in 1 progettato per le persone che vogliono fare di più in movimento, il Samsung Galaxy Tab S4 aiuta a lavorare in modo più intelligente mantenendo la operatività ad alti livelli. Con Samsung DeX, batteria più duratura, migliorata S Pen, quattro altoparlanti messi a punto da AKG, questo nuovo tablet facilita la produttività e offre un intrattenimento più coinvolgente.

Samsung Galaxy Watch.
L'ultimo smartphone nato in casa Samsung, premium e potente con una batteria a lunga durata e connettività LTE per offrire ai consumatori una esperienza indipendente dallo smartphone. La lunettà è girevole, caratteristica degli smartwatch Samsung, e il design è progettato per conferire allo smartwatch l'estetica di un orologio tradizionale. Oltre 39 gli esercizi e attività tracciati e propone nuove funzionalità di gestione dello stress e del sonno, cosi' da mantenere i consumatori concentrati sui loro obiettivi di salute e benessere.

Wireless Charger Duo.
Una combinazione tra supporto di ricarica wireless a ricarica rapida Fast Charge Wireless Charging Stand e il pad di ricarica wireless Wireless Charging Pad, il dispositivo di ricarica rapida due in uno Wireless Charger Duo consente agli utenti di ricaricare rapidamente il telefono contemporaneamente ad un altro telefono o indossabile compatibile con lo standard Qi. Il caricabatterie elimina la necessità di armeggiare con i cavi ogni volta che è necessario ricaricare le batterie dei dispositivi, mentre il supporto integrato offre un facile accesso allo schermo del telefono.

Samsung DeX.
Samsung DeX offre agli utenti un'esperienza simile a quella di un PC direttamente dal loro dispositivo di punta Samsung Galaxy. E' disponibile collegando semplicemente un dispositivo mobile ad un monitor esterno o modificando un'impostazione su Galaxy Tab S4. DeX consente agli utenti di utilizzare il proprio telefono o tablet come touch pad o tastiera touch. DeX offre anche la "modalità doppia", in modo da poter continuare ad utilizzare il telefono o il tablet mentre si lavora sul monitor esterno, sia che si partecipi ad una chat video o che si disegni o prenda appunti. Gli utenti di Note9 possono anche usare la S Pen per far avanzare le diapositive mentre sono in modalità DeX su uno schermo più grande.

SmartThings Tracker.
Il SmartThings Tracker è un dispositivo di tracciamento GPS piccolo e leggero collegato tramite una rete LTE-M3 che aiuta le persone ad individuare rapidamente e con maggiore precisione ciò che conta di più. Che si tratti di una borsa da ginnastica persa a scuola o di un animale domestico che potrebbe aver vagato troppo lontano da casa, cose o animali o altro possono essere facilmente rintracciati in tempo reale tramite l'app Samsung SmartThings compatibile con Android e iOS. I membri della famiglia possono anche utilizzare SmartThings Tracker per rimanere connessi inviando una notifica con la propria posizione direttamente sull'app SmartThings dei famigliari per avvisare dove si trovano. Inoltre, poiché è abilitato a SmartThings, lo SmartThings Tracker può essere utilizzato come sensore di arrivo, attivando automazioni come l'accensione della luce di un portico collegato quando il dispositivo si trova nel suo raggio d'azione.

HMD Odyssey+.
L'HMD Odyssey+ è un visore per la realtà mista di Windows Mixed Reality. Oltre a display Super AMOLED, l'HMD Odyssey+ presenta una nuova tecnologia di visualizzazione chiamata Anti-Screen Door Effect (anti-SDE) che permette ai giocatori di non doversi più preoccupare di vertigini e visualizzazioni distorte. L'audio è dinamico e basato sulla tecnologia AKG, con un suono spaziale a 360°, mentre il campo visivo è di 110 gradi, il tutto per un'esperienza utente più fluida e realistica.

Samsung Galaxy A6.
Galaxy A6 è uno smartphone di fascia media con uno schermo ampio, un display Infinity Super AMOLED, supporto per storage espandibile fino a 400 GB, fotocamere anteriori e posteriori da 16 megapixel con apertura F1.7.

Tra gli altri dispositivi premiati: Samsung 256GB 3DS DDR4 RDIMM, Samsung 512GB Universal Flash Storage, Samsung 3.84 TB NVMe Z-SSD, Samsung LM302S, Samsung SSM-U Series.

CES 2019 Awards a Lg

Il riconoscimento più importante del CTA, il CES Best of Innovation Awards, a LG viene conferito per lo smartphone LG V40 ThinQ, mentre premiati saranno anche lavatrici e asciugatrici, TV, sistemi audio, computer e una nuova soundbar che saranno introdotti durante l’edizione 2019 della fiera CES a Las Vegas. Altri prodotti premiati con i CES 2019 Innovation Awards e che LG ha già presentato sono gli smartphone LG G7 ThinQ insieme a LG Watch W7.

 
Prodotti Samsung premiati col CES 2019 Award
Prodotti Samsung premiati col CES 2019 Award
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su CES 2019 Awards, Samsung Galaxy Watch, Note9, Tab S4 e LG V40 tra i prodotti premiati


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?