Samsung Cashback Febbraio 2021: fino a 500 euro di rimborso su una selezione di prodotti Galaxy

Samsung restituisce fino a 500 euro a chi acquista, tra l'8 e il 28 febbraio 2021, prodotti Galaxy tra una selezione

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Dall’8 febbraio e fino alla fine del mese, il 28 febbraio, è attiva la promozione "Risparmia con il cashback" di Samsung grazie alla quale chi acquista uno dei dispositivi Galaxy selezionati sullo shop online del produttore, o nei negozi di elettronica di consumo aderenti all’iniziativa, può usufruire di un meccanismo di cashback, che prevede un rimborso fino a 500 euro sull’acquisto. 

Tra i prodotti interessati dalla promozione "Risparmia con il cashback" di Samsung ci sono smartphone, tra cui i dispositivi di punta del brand come quelli della serie Galaxy S21, il pieghevole Galaxy Z Fold2 5G con schermo flessibile, il Galaxy Note20 Ultra 5G e il Galaxy Note20 (sia nella versione 4G che 5G), oltre al Galaxy S20 FE (anch’esso sia 4G che 5G). Ma le offerte non si limitano agli smartphone, riguardano anche i tablet tra cui quelli della serie Galaxy Tab S7, così come alcuni laptop, come Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion con display QLED e processori Intel Core di decima generazione. Infine, anche acquistando lo smartwatch Galaxy Watch3 è possibile usufruire di un rimborso.

L’elenco completo dei prodotti promozionati è il seguente: amsung Galaxy Z Fold2 5G (codice modello: SM-F916B); Samsung Galaxy Z Flip 5G (codice modello: SM-F707B Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G (codice modello: SM-N986B); Samsung Galaxy Note20 5G (codice modello: SM-N981B); Samsung Galaxy Note20 (codice modello: SM-N980F); Samsung Galaxy S21+ (codice modello: SM-G996B); Samsung Galaxy S20 FE 5G (codice modello: SM-G781B); Samsung Galaxy S20 FE (codice modello: SM-G780F); Samsung Galaxy Tab S7+ 5G 12.4 (codice modello: SM- T976B); Samsung Galaxy Tab S7+ 12.4, Wi-Fi (codice modello: SM- T970N); Samsung Galaxy Tab S7 11.0, LTE (codice modello: SM-T875N); Samsung Galaxy Tab S7 11.0, Wi-Fi (codice modello: SM- T870N); Samsung Galaxy Notebook S (codice modello: NP767XCM); Samsung Galaxy Book Ion i5 (codice modello: NP930XCJ-K01IT); Samsung Galaxy Book Ion i7 (codice modello: NP930XCJ-KA1IT); Samsung Galaxy Book Flex i5 (codice modello: NP930QCG-K01IT); Samsung Galaxy Book Flex i7 (codice modello: NP930QCG-KA1IT); Samsung Galaxy Watch 3 LTE (45 mm)(codice modello: SM- R845F); Samsung Galaxy Watch 3 LTE (41 mm)(codice modello: SM- R855F); Samsung Galaxy Watch 3 BT (45 mm)(codice modello: SM- R840N); Samsung Galaxy Watch 3 BT (41 mm)(codice modello: SM- R850N).

Da notare che i prodotti devono essere ‘nuovi’, non usati, e con Garanzia Italia. Gli e-Shop che aderiscono all’iniziativa sono (dal Regolamento): Samsung Italia on-line shop, Mediaworld online, Unieuro online, Euronics online, Trony online, Expert online, Comet, bytechno.it, Monclick.it, Tim online, Tim Retail, Vodafone online, Wind 3 online, Amazon (escluso marketplace).

Il valore del rimborso è pari agli importi riportati di seguito (dal Regolamento):
Rimborso di 500 euro nel caso di: Galaxy Z Fold2 5G (codice modello: SM-F916B);
Rimborso di 400 euro nel caso di: Galaxy Z Flip 5G (codice modello: SM-F707B;
Rimborso di 200 euro nel caso di: Galaxy Note20 Ultra 5G (codice modello: SM-N986B); Galaxy Note20 5G (codice modello: SM-N981B); Galaxy Note20 (codice modello: SM-N980F); Galaxy Tab S7+ 5G 12.4 (codice modello: SM- T976B); Galaxy Tab S7+ 12.4, Wi-Fi (codice modello: SM- T970N); Galaxy Notebook S (codice modello: NP767XCM); Galaxy Book Ion i5 (codice modello: NP930XCJ-K01IT); Galaxy Book Ion i7 (codice modello: NP930XCJ-KA1IT); Galaxy Galaxy Book Flex i5 (codice modello: NP930QCG-K01IT); Galaxy Galaxy Book Flex i7 (codice modello: NP930QCG-KA1IT);
Rimborso di 150 euro nel caso di: Galaxy Tab S7 11.0, LTE (codice modello: SM-T875N); Galaxy Tab S7 11.0, Wi-Fi (codice modello: SM- T870N);
Rimborso di 100 euro nel caso di: Galaxy S21+ (codice modello: SM-G996B); Galaxy S20 FE 5G (codice modello: SM-G781B); Galaxy S20 FE (codice modello: SM-G780F); Galaxy Watch 3 LTE (45 mm) (codice modello: SM- R845F); Galaxy Watch 3 LTE (41 mm) (codice modello: SM- R855F); Galaxy Watch 3 BT (45 mm) (codice modello: SM- R840N); Galaxy Watch 3 BT (41 mm) (codice modello: SM- R850N);

Come richiedere il rimborso:
Per richiedere rimborso basta acquistare uno dei prodotti in promozione tra l’8 e il 28 Febbraio 2021 e registrarlo su Samsung Members (members.samsung.it/promozioni/risparmiacolcashback) entro il 21 marzo. Il rimborso sarà riconosciuto a mezzo bonifico bancario entro 60 giorni lavorativi dall’Email di convalida. 

E’ possibile consultare tutti i termini e le condizioni della promozione "Risparmia con il cashback" su www.samsung.it/promozioni

Impostazioni privacy