Samsung Galaxy Unpacked 11 Agosto 2021: attesi Watch4, Z Fold3 e Buds2

Samsung Galaxy Unpacked 11 Agosto 2021: attesi Watch4, Z Fold3 e Buds2

Atteso il lancio di Galaxy Watch4 con il nuovo sistema operativo nato dalla combinazione di WearOS e TizenOS, nuovo foldeable phone successore del Galaxy Z Fold2 e nuovi auricolari tws Galaxy Buds2.

 

Scritto da il 21/07/21 | Pubblicato in Samsung Galaxy Unpacked | eventi Samsung | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

I prossimi dispositivi Galaxy di Samsung diventeranno ufficiali il prossimo 11 agosto, nel corso della prossima conferenza stampa 'Galaxy Unpacked' che l'azienda sudcoreana terrà proprio in quel giorno, a partire dalle ore 10:00 ET (le ore 16 in Italia), e che si potrà vedere in live streaming.

"Viviamo in un'epoca di cambiamento accelerato: dai rapidi cambiamenti nella cultura del lavoro all'ascesa delle tecnologie di comunicazione all'avanguardia. Ora più che mai, c'è bisogno di dispositivi mobili flessibili e versatili che possano stare al passo con il ritmo veloce della nostra vita in modo da poter massimizzare e goderci ogni momento" si legge nell'invito di Samsung. "Unisciti a Samsung Electronics questo 11 agosto per un evento Galaxy Unpacked per svelare il prossimo capitolo delle innovazioni mobili progettate per aiutarti a sfruttare al meglio ogni momento, non importa dove ti trovi. L'evento sarà trasmesso su Samsung Newsroom e Samsung.com alle 10:00 ET, quindi assicurati di sintonizzarti per uno sguardo ravvicinato agli ultimi dispositivi Galaxy".

Cosa aspettarsi? Samsung l'11 agosto dovrebbe presentare la nuova generazione di smartwatch, la serie Galaxy Watch4, la prima con la nuova piattaforma nata dalla unione di WearOS e Tizen OS; e poi l'invito non lascia alcun dubbio circa il fatto che dovrebbe essere annunciato un nuovo dispositivo pieghevole, il successore del Samsung Galaxy Z Fold2 annunciato esattamente un anno fa e che presumibilmente prenderà il nome di Galaxy Z Fold3; infine, dovrebbero essere presentati nuovi auricolari true wireless della linea Galaxy Buds, che potrebbero prendere il nome di Galaxy Buds2.

Ma tutte le novità del mondo Galaxy di Samsung le scopriremo solo l'11 agosto, o forse qualcosa anche prima, stando all'invito. Ad ogni modo, quando sarà disponibile, inseriremo il player con lo streaming della première dell'evento Galaxy Unpacked qui sotto, quindi aggiorneremo questo articolo per riassumere tutte le novità che saranno svelate. 

Leggi anche:

Invito Samsung Evento Galaxy Unpacked 'Get ready to unfold' del 11 Agosto 2021