Skype testa la condivisione dello schermo

Skype testa la condivisione dello schermo

Gli utenti potranno condividere cio' che compare sullo schermo dei loro display con gli altri membri della conversazione.

 

Scritto da , il 12/04/19

Seguici su

 
 

Microsoft consentirà agli utenti Skype di per dispositivi mobile di condividere i propri schermi durante le chiamate. E' quanto riporta The Verge, secondo cui sono già in corso dei test della nuova funzionalità nelle versioni beta di Skype per Android e iOS.

Grazie alla condivisione dello schermo in Skype, gli utenti potranno condividere cio' che compare sullo schermo dei loro display con gli altri membri della conversazione.

Al momento la funzionalità è disponibile per i beta tester di Skype che fanno parte del programma Insider, ci si puo' iscrivere all'indirizzo https://www.skype.com/en/insider/ se si è interessati.

Trattandosi di una funzionalità in beta, non è detto che verrà poi ufficialmente introdotta nelle versioni ufficiali di Skype per iOS e Android, e se cio' accadrà non sappiamo tra quanto tempo.

Di recente, Microsoft ha raddoppiato limite delle chiamate di gruppo a 50 utenti, quindi per un utente rendere possibile condividere lo schermo del proprio device potrebbe tornare utile, ad esempio, durante conference call o riunioni.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Skype testa la condivisione dello schermo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?