Twitter lancia AskExpo, il social info point di Expo 2015

Twitter lancia AskExpo, il social info point di Expo 2015

Dalla collaborazione tra Twitter Italia ed Expo Milano 2015 nasce il social info point in grado di fornire informazioni puntuali e in tempo reale alle domande dei visitatori su trasporti, orari, itinerari, eventi e molto altro.

 

Scritto da il 01/05/15 | Pubblicato in Expo 2015 | Twitter | | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 

Dalla collaborazione tra Twitter Italia ed Expo Milano 2015 nasce @AskExpo, l'account ufficiale attraverso cui sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale alle domande dei visitatori di Expo Milano 2015 su trasporti, orari, itinerari, eventi e molto altro.

A meno di una settimana dall’apertura dell’Esposizione Universale a Milano, @AskExpo, definito il “Social info point”, fornirà in tempo reale, in lingua italiana e inglese, le informazioni utili e le soluzioni più pratiche per visitare la manifestazione e per scoprire la città.

Dagli aspetti logistici ai consigli di intrattenimento, dai luoghi di interesse ai servizi per i visitatori, da come muoversi fino alle informazioni sull’offerta turistica della città e i servizi di pubblica utilità, ecco alcuni esempi di domande a cui verrà data una risposta in 140 caratteri su @AskExpo: @AskExpo come arrivo all’Expo? @AskExpo dove posso acquistare i biglietti? @AskExpo quali sono gli eventi previsti oggi ad Expo?

Le domande di cui sopra sono solo alcuni esempi di quesiti che troveranno risposta dall'account @AskExpo su Twitter da oggi e fino al termine della manifestazione (1 maggio - 31 Ottobre 2015).

Per rispondere nell’ambito di 4 grandi aree tematiche - comprare, visitare, scoprire, muoversi - il servizio sarà disponibile 7 giorni su 7, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 20.00; venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00.

Per fornire le riposte alle domande dei visitatori @AskExpo si avvarrà anche del supporto di Comune di Milano e ExpoinCittà. Il profilo @AskExpo sarà gestito da Hagakure, la social media agency del Gruppo Dnsee.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria