Sony Xperia Z3 sta avendo successo, Sony rimanda Xperia Z4

Sony Xperia Z3 sta avendo successo, Sony rimanda Xperia Z4

Secondo il Vice Presidente di Sony per l'Europa occidentale, tutta la serie Xperia Z3 della società - che comprende gli smartphone Xperia Z3 e Z3 Compact, oltre al tablet Z3 Tablet Compact - sta' ottenendo buoni risultati sul mercato. Il funzionario ha condiviso alcuni interessanti informazioni interne che, indirettamente, spiegano il perchè al MWC 2015 il produttore non ha svelato il prossimo smartphone Xperia Z4.

 

Scritto da , il 23/03/15

Seguici su

 
 

Il Vice Presidente di Sony per l'Europa occidentale ha condiviso alcuni interessanti informazioni interne che, indirettamente, spiegano il perchè al Mobile World Congress il produttore non ha svelato il prossimo smartphone Xperia Z4. Secondo il funzionario, tutta la serie Xperia Z3 della società - che comprende gli smartphone Xperia Z3 e Z3 Compact, oltre al tablet Z3 Tablet Compact - sta' ottenendo buoni risultati sul mercato.

Sony ha capito di non aver bisogno di nuovi prodotti al momento, e sta' invece spostando la sua attenzione al migliorare l'esperienza d'uso dei suoi prodotti per i consumatori. Ma non preoccupatevi, perchè Xperia Z4 arriverà... Xperia Z4 arriverà entro la fine dell'anno, ma Sony vuole migliorare la propria esperienza utente prima. Ecco la citazione ufficiale:

"L' innovazione non è tanto lanciare e annunciare un fiore all'occhiello con più e più megapixel, e così via, è su come si può migliorare la vita dei consumatori per renderla più innovativa e più rilevante come si va avanti. Questo è tutto. Ci stiamo concentrando nel costruire ciò che è importante per il marchio, portando questo elemento concetto avanti, come Sony (Xperia) Lounge. Questo è ciò che è necessario comprendere. Continueremo a lanciare migliori hardware ma non è più l'unica cosa che conta per noi."

"La storia ci insegna. Stiamo espandendo l'esperienza dei consumatori oltre un punto di vista tecnologico, assicurandoci che queste esperienze siano disponibili al maggior numero di consumatori, nel più breve tempo possibile, anche per coloro che hanno acquistato i prodotti sei mesi fa."

Sony non vuole dire che intende cambiare il ciclo dei prodotti dei suoi top di gamma. Secondo il vicepresidente di Global Communication Sony sarà impegnata a migliorare a livello hardware i suoi prodotti, rilasciando nuove versioni, ma la mancanza dell'annuncio al MWC 2015 di Xperia Z4 non è un passaggio mancato de prossimo nuovo ciclo di prodotto.

"Z4 è la nuova generazione di prodotti che annunceremo. No, non ci siamo spostati al ciclo più tradizionale di 12 mesi. Come regola generale si vedrà qualche aggiustamento per alcuni nostri prodotti, ma non abbiamo certo intenzione di offrire dettagli specifici su quando ci accingiamo a presentare di nostri prossimi prodotti, al di là di questi, in questo momento."

"Non abbiamo sempre annunciato uno smartphone al MWC, a volte uno smartphone o un tablet. Quest'anno abbiamo voluto mettere l'accento sulla nostra storia al MWC ed ampliare l'offerta di fascia media e allargare la lineup dei [prodotti] mid-range, portando anche un nuovo tablet Premium. ".

"A IFA abbiamo annunciato tre prodotti della serie Z3, lo smartphone di dimensioni complete, il Compact e il Tablet Compact. Questi stanno facendo molto bene nel mercato e c'è ancora una notevole quantità di interesse per questi prodotti specifici da quando li abbiamo annunciati, ed abbiamo già aggiornato una serie di caratteristiche. Abbiamo introdotto la riproduzione remota, ci sono altri temi e ci sono più funzioni per la fotocamera. "

Così, il Sony Xperia Z4 è in lavorazione, ma l'uscita sarà probabilmente ritardata in primavera o in estate.

 
Sony, presunto Xperia Z4
Sony, presunto Xperia Z4
 
Leggi anche:

Sony Xperia Z4, secondo le recenti indiscrezioni, avrà un display da 5.2 pollici con tecnologia Triluminos con resistenza all'acqua e verrà alimentato dal chipset Snapdragon 810 di Qualcomm, che porterà il supporto per la connettività LTE Cat 9. per una velocità massima in download di 450Mbps. Prevista una fotocamera da 20.7MP con stabilizzazione ottica dell'immagine, batteria 3,400mAh e Android Lollipop. Sony potrebbe vendere sia la versione con display QHD che FHD di Xperia Z4, almeno secondo le indiscrezioni. Nello specifico, il prossimo smartphone di punta di Sony si prevede che sarà disponibile in due versioni - una con un display 1080p e una seconda con un display QHD. La versione con il display a più alta risoluzione (QHD) sarà probabilmente in vendita solo negli Stati Uniti e in pochi altri mercati, mentre nel resto dei paesi sarà venduta solo la versione con display full HD. Tuttavia, considerato che lo smartphone è stato posticipato, le specifiche potrebbero cambiare.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Xperia Z3 sta avendo successo, Sony rimanda Xperia Z4


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?