Sony Yoshino, successore di Xperia Z5, potrebbe saltare il MWC

Sony Yoshino, successore di Xperia Z5, potrebbe saltare il MWC

 

Scritto da , il 02/02/17

Seguici su

 
 

Da Sony sono attesi almeno quattro smartphone a fine febbraio al Mobile World Congress 2017 ma tra questi pare che non ci sarà il successore di Xperia Z5, il presunto Xperia Z6.

Il telefono trapelato alcune settimane fa con il nome in codice Sony Yoshino previsto con un processore Qualcomm Snapdragon 835 e display 4k se Sony lo presentasse a fine mese non avrebbe modo di metterlo in vendita fino a dopo che Samsung avrà lanciato il suo Galaxy S8 previsto per fine aprile.

Perchè?

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato il report di Forbes secondo cui del chip Snapdragon 835 non si potranno produrre unità tali da soddisfare tutti i produttori che ne sono inizialmente interessati, motivo per il quale HTC nel suo U Ultra non ha questo processore cosi' come non è previsto nell'LG G6. Snapdragon 835 sarà disponibile in grandi quantità solo dopo il lancio di Galaxy S8, hanno riferito le fonti di Forbes.

Leggi anche: Snapdragon 835 non su LG G6 e HTC U Ultra: ecco il motivo

Pertanto, se Sony vorrà utilizzare il processore Snapdragon 835 nel suo prossimo smartphone top di gamma dovrà attendere il lancio del Galaxy S8 per poterlo vendere.

Resta tuttavia possibile che Sony presenterà lo smartphone al MWC per renderlo disponibile sul mercato quando potrà almeno un mese e mezzo abbondante piu' tardi.

Sony dovrebbe svelare comunque quattro smartphone Android Xperia di fascia media a Barcellona, conosciuti oggi dai loro nomi in codice: BlancBright, Keyaki, Hinoki e Mineo.

Secondo le indiscrezioni, Sony Yoshino sarà un telefono di fascia alta con display da 5,5 pollici di risoluzione 4k alimentato dal chip Snapdragon 835 di Qualcomm con 4GB o 6 GB di RAM., oltre a fotocamera con sensore Sony IMX400.
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony Yoshino, successore di Xperia Z5, potrebbe saltare il MWC


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?