Maestro 4245: anteprima del nuovo navigatore Magellan

Scritto da , il 28/03/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Maestro 4245 è l'ultimo navigatore di casa Magellan dotato di ampio schermo, ultrapiatto e facile da usare. Ha una nuova interfaccia intuitiva che guida l’utente a destinazione con suggerimenti a video e istruzioni vocali.

Presenta inoltre un nuovo design ultrapiatto, dispone di informazioni turistiche integrate fornite dalle guide Marco Polo, offre una serie di funzioni avanzate e facili da usare e molto altro, qui di seguito riepilogate. Per informazioni più dettagliate visualizza la scheda tecnica di Magellan Maestro 4245.
Navigatore GPS Magellan Maestro 4245
• Touch-screen da 10,42 cm WQVGA a colori, antiriflesso
• Interfaccia utente intuitiva di nuova progettazione
• Nuovo look e funzioni con un design industriale, moderno e ultrapiatto
• SiRFstarIII: l’acquisizione della posizione GPS più rapida disponibile nel settore
• QuickSpell: esegue la ricerca in modo intelligente e verifica l’ortografia durante l’inserimento degli indirizzi
• SmartDetour: suggerisce agli utenti di evitare situazioni di traffico intenso o bloccato
• Ricerca per codice postale: per effettuare la ricerca in base ai codici postali a 7 cifre nel Regno Unito e a 6 cifre in Olanda
• Database pre-caricato dei tratti a velocità controllata: fornisce la posizione degli autovelox noti per ogni regione


Magellan Maestro 4245 è pre-caricato con le informazioni dettagliate fornite dalle guide turistiche Marco Polo, incluso l’accesso gratuito alla categoria Turismo per le capitali. Sono inoltre disponibili descrizioni dettagliate, informazioni sugli orari di apertura e foto. Le altre categorie possono essere sbloccate a pagamento.

La serie Maestro 4245 dispone inoltre di comando e controllo vocale, funzionalità integrata di informazioni sul traffico in tempo reale, abbonamento gratuito a vita al servizio di informazioni sul traffico, sistema vocale SayWhere che enuncia il nome della via della prossima svolta. É compatibile con dispositivi Bluetooth e ha un database di oltre un milione di punti di interesse con funzionalità di ricerca.  

Le mappe NAVTEQ ON BOARD forniscono copertura cartografica di: Inghilterra, Irlanda, Irlanda del Nord, Scozia, Galles, Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Austria, Svizzera, Andorra, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Vaticano e San Marino.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?