HTC: anteprima del nuovo HTC Touch Diamond

Scritto da , il 07/05/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 
HTC Touch DiamondHTC lancia il suo ultimo modello di grido, il nuovo smartphone HTC Touch Diamond. Come tutti gli altri modelli di casa HTC, si contraddistingue dallo stile e dalle elevate prestazioni in termini di praticità e di funzionalità. Ha dimensioni compatte e una nuova accattivante interfaccia tattile tridimensionale, chiamata TouchFLO 3D. Ed è dotato di sistema di navigazione Assisted-GPS.

HTC, da sempre promotrice degli schermi touch, con Touch Diamond (visualizza scheda tecnica) fa un notevole balzo in avanti.

La nuova interfaccia 3D a tecnologia touch (TouchFLO 3D) dispone di visualizzazioni animate per chiamate, messaggi, email, foto, musica eccetera. HTC sta inoltre introducendo un nuovo controllo touch-sensitive per l'interazione con il Touch Diamond.

Il nuovo smartphone sfrutta tutta la velocità della rete HSDPA per connessioni a internet che raggiungono i 7.2 Mbps e la connettività wireless HSUPA. Per sviluppare la funzionalità di web browsing, HTC introduce un nuovo browser personalizzabile.

Tra le nuove funzioni di questo strumento, ci sono lo zoom e il trascinamento a mano delle pagine web e l'ottimizzazione automatica dei contenuti, realizzata per sfruttare nella sua interezza tutto il display dello smartphone. Inoltre, ruotando il telefono ruota in automatico anche l'immagine.

In aggiunta al browsing web, Touch Diamond include un'applicazione sviluppata da HTC di YouTube per la visualizzazione di una gran varietà di contenuti video.

Il design del telefono è caratterizzato da finiture metalliche e sfaccettature geometriche. Ha uno schermo a 2.8 pollici con risoluzione VGA e una fotocamera dotata di lenti ottiche con auto-focus. HTC Touch Diamond sarà disponibile in Europa da giugno 2008.

E' finalmente in vendita il Touch Diamond di HTC
 
Annunciato poco tempo fa, l' Htc Touch Diamond doveva uscire nei negozi a giugno ma alcuni negozi on line hanno lo già messo in vendita. Il prezzo dovrebbe aggirarsi dai $780 ai $900, un prezzo alquanto ragionevole per un telefono con queste prestazioni.
 
Htc Touch Diamond
 
Il Diamond è un Touch Phone di seconda generazione che presenta una serie di importanti miglioramenti sia per l’hardware che per il software.
 
Supporta il sistema operativo Windows Mobile 6.1 e presenta tutta una serie di screen plug-in, naviga su internet utilizzando il browser Opera e ci si aspetta che venda 3 milioni di esemplari entro la fine dell’anno.
Lo smart phone che lo ha preceduto, la prima generazione di Diamond Touch, ha raggiunto questa cifra in 11 mesi ma i produttori sono ben convinti che questo nuovo modello riuscirà ad accorciare i tempi e a raggiungere la vetta delle vendite in un tempo nettamente minore. 
 
Presto un nuovo Htc Touch Diamond
 
Htc Touch Diamond per il mercato di Hong Kong, contraddicendo ogni previsione le notizie che lo volevano sul mercato a Giugno inoltrato. HTC ha anche intenzione di lanciarli presto anche sia in Europa che in Asia entro giugno.
 
HTC ha appena lanciato il primo modello Touch Diamond e già ha rivelato che è in cantiere una seconda versione il cui nome in codice è Raphel dedicata probabilmente al mercato tedesco. L’HTC Raphel differisce dall’HTC Diamond per la presenza di una tastiera QWERTY su supporto scorrevole.
 
T-Mobile e HTC stanno lavorando insieme promuovere sul mercato tedesco sia l’HTC Touch Diamond che l’HTC Raphel lanciando come primo prodotto il Touch Diamond con il nome commerciale MDA Compact IV mentre il secondo modello, l’HTC Raphel sarà presentato come Mda Vaio IV.
 
Al momento non si hanno notizie sulla data di arrivo nei negozi dei nuovi mobile dell’HTC.
 
 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?