Auricolari Blootooth Sony DR- BT140Q

Scritto da , il 23/06/08 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 
La ditta giapponese ha prodotto una nuova serie di auricolari Bluetooth in differenti colori che rispondono ad una frequenza di 16-24 Hz, Blootooth 2.0. e supportano, tra l'altro, profili  A2DP/AVRCP/HSP/HFP.

Questi auricolari dal design accattivante e con una scelta di colori molto alla moda, hanno una batteria interna in grado di garantire un'autonomia di circa 12 ore in conversazione.

La buona autonomia dichiarata dalla casa produttrice rende molto interessante questo prodotto anche per la facilità di ricarica del supporto via porta USB. Il microfono è stato inserito nel corpo centrale, di cerca 30 mm di grandezza,  dell'auricolare in modo da lasciare le mani libere e permette una libertà di comunicazione di dieci metri.

La riproduzione sonora è molto alta, a livello dei grandi prodotti di fascia alta della Sony, e possono quindi essere usati anche con il proprio lettore MP3 senza fili ingombranti, lasciandoci liberi di ascoltare musica anche mentre stiamo facendo altre cose.

Sono stati prodotti in colori alla moda in grado di soddisfare le esigenze e le richieste dei suoi clienti e sono stati pensati nei colori neutri bianco, nero e argento, ma anche  nel nuovo colore lilla su un supporto lucido metallizzato che offrono eleganza al design.

Il rapporto qualità prezzo è molto interessante e si parla di un prezzo indicativo di circa 90 euro. Ma chissà che, per ragioni di competitività, la Sony non decida di abbassarlo.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?