Apple pubblica il nuovo spot natalizio

 

Apple ha da poche ore rilasciato il nuovo spot a tema natalizio, vi consigliamo vivamente di guardarlo a fine articolo in quanto secondo il nostro modesto parere è uno dei più belli mai realizzati dalla casa di Cupertino

Scritto da Pietro Oliveri il 18/12/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Apple ha da poche ore rilasciato il nuovo spot a tema natalizio, vi consigliamo vivamente di guardarlo a fine articolo in quanto secondo il nostro modesto parere è uno dei più belli mai realizzati dalla casa di Cupertino.


Non vengono mostrati in maniera esplicita i prodotti di ultima generazione anche se sono presenti nella scena, Apple ha deciso di puntare sullo spirito Natalizio e soprattutto sul tema Famiglia.

Nello spot vedremo una famiglia che si riunisce per passare insieme le feste di Natale, ad un tratto tutti si piazzeranno davanti al televisore a vedere video dei vecchi ricordi che scateneranno anche qualche lacrima di nostalgia.

Il brano che sentite nello spot si intitola “Have Yourself A Merry Little Christmas”, anche sotto l’aspetto audio Apple ha azzeccato in pieno il tema dello spot.

Se fate attenzione vedrete solamente Apple iPhone 5S che viene utilizzato sia per girare alcuni video durante lo spot sia per mostrare nella TV i video ricordi.

Vi lasciamo ora allo spot in questione che trovate a fine articolo, che dire... Buone feste! 

Apple Spot Natale 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?