Glu Mobile lancia 30 applicativi per App World di BlackBerry

 

Giusto in tempo per il grande annuncio, Glu Mobile ha annunciato che saranno ben 30 i titoli disponibili per BlackBerry

Scritto da Redazione il 04/04/09 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2009

 
Giusto in tempo per il grande annuncio, Glu Mobile ha annunciato che saranno ben 30 i titoli disponibili per BlackBerry.

Tra i vari software troviamo sia applicativi che giochi tra i quali

- Brain Genius 2
- Madagascar: Escape 2 Africa, basato sul recente capolavoro di animazione;
- Monsters vs. Aliens
- Super K.O. Boxing!
- TRANSFORMERSTM G1: AWAKENING, direttamente dalla serie Tv Trasformer;
- World Series of Poker Pro Challenge

Tra i giochi celebri prodotti da Glu Mobile troviamo grandi classici come Age of Empire 3, Call of Duty 4 e Colin McRae, con catalogo prodotti disponibile anche per l'Italia.

Glu Mobile presenta i titoli in arrivo per N-Gage
 
Nokia e Glu Mobile Inc. hanno comunicato oggi il lancio di nuovi giochi per la piattaforma N-Gage. I giochi presentati si basano su due importanti film in uscita della Warner Bros. Pictures: SPEED RACER e The Dark Knight, nonché Super Slam Ping Pong, un nuovo originale titolo Glu realizzato sullo stile del gioco di grande successo Super K.O. Boxing! 

Titoli Glu in arrivo su N-Gage: 

SPEED RACER 
In questo gioco, ispirato al film in uscita, i giocatori di SPEED RACER diventano i campioni del gran premio a bordo del Mach 6. Dovranno dominare l’arte di schivare, scivolare, saltare e difendersi in corsa per poter rimanere in testa su circuiti estremi, difendendosi da avversari scorretti. 

Super Slam Ping Pong
Seguendo il successo di Super K.O. Boxing, Super Slam Ping Pong è un gioco divertente e stravagante con avversari pazzi come Master Wu-Pong e il Gnarly Gnome. I giocatori, per sfoderare colpi potenti e riempire il proprio contapunti Super Slam, dovranno studiare le mosse e le debolezze di ciascun avversario. 

The Dark Knight 
Con il coinvolgente gioco d’azione basato sul successo della Warner Bros Pictures in arrivo nelle sale cinematografiche, si può assumere il ruolo di Batman in The Dark Knight. Barman combatte per sradicare la criminalità dalle strade di Gotham City facendo leva sulle sue avanzate abilità di combattente e utilizzando una serie di gadget unici. Una svolta negativa interviene quando i terrorizzati cittadini di Gotham si ritrovano imprigionati in un nuovo regno del caos creato dalla famosa mente criminale: Joker. 

Glu Mobile e Nokia collaborano per giochi Glu su N-Gage

Nokia e Glu Mobile, uno dei più importanti publisher di mobile games a livello mondiale, annunciano oggi che i migliori giochi e contenuti di Glu saranno disponibili per la piattaforma N-Gage. La vasta scelta di giochi realizzati da Glu comprende titoli originali come Super K.O. Boxing!, Stranded e Ancient Empires, oltre ad altri titoli basati sui più importanti brand quali Atari, Harrah's, Hasbro, Microsoft, PlayFirst, PopCap Games e Sony. 

Il primo titolo di Glu pianificato per la piattaforma Mobile è World Series of Poker® Texas Hold’em (WSOP), che permette ai giocatori di gareggiare al banco con otto concorrenti contro i campioni di WSOP come Chris "Jesus" Ferguson e Scott Fischman. World Series of Poker Texas Hold’em fa parte della lista di giochi, applicazioni e wallpapers che Glu sta sviluppando e pubblicando basandosi su un’alleanza globale che ormai in essere da anni con World Series of Poker Texas Hold’em Harrah’s License Company, LLC, un’affiliata di Harrah’s Entertainment, Inc. (
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?