Motorola Moto G: Video Anteprima e Test della Fotocamera

 

Motorola Moto G non arriverà ancora in vendita in Italia prima di qualche giorno

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/11/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Motorola Moto G: Video Anteprima e Test della Fotocamera

Motorola Moto G non arriverà ancora in vendita in Italia prima di qualche giorno. Ciononostante, dopo l'anteprima girata a Milano, proponiamo un altro paio di video che servono a conoscere meglio lo smartphone.

Moto G incarna l'idea di Google di mettere nelle mani di tutti telefoni dalle buone caratteristiche e con un prezzo tollerabile. Con meno di 200 euro ci si trova di fronte a un prodotto con SoC quad core Snapdragon 400, schermo in alta definizione a 4,5 pollici, Android 4.3 Jelly Bean (che entro Gennaio sarà aggiornato alla versione 4.4 KitKat) e fotocamera da 5 Megapixel con registrazione video HD.

MOTO G DIVENTERA' UNO DEI TELEFONI A BASSO COSTO PIU' DIFFUSI

Con questo stratagemma la società americana intende far man bassa nel segmento dei telefoni meno cari. Chi si trova ad acquistare un nuovo telefono non potrà fare a meno di prendere almeno in considerazione l'idea di acquistarlo, soprattutto considerato che la concorrenza commercializza dispositivi con caratteristiche analoghe ad almeno 50 euro in più (se non di più).

Fotogallery

Ma se ci si domanda "come funzionerà la fotocamera?", siamo contenti di farvi sapere che abbiamo trovato una prima risposta al quesito. Nel primo video che pubblichiamo, infatti, si può notare anche una galleria di fotografie e una prova di registrazione video HD 720p con Motorola Moto G. La qualità non è poi così male, anche se non è buona come quella di altri telefoni più costosi attualmente in commercio.

NELLA CONFEZIONE DI VENDITA NON CI SONO LA PRESA DA MURO E GLI AURICOLARI

Nello stesso video si comincia a capire come faccia il prodotto a costare così poco. Si nota che nella confezione di vendita, oltre al libretto di istruzioni veloci e al telefono, c'è solamente il cavetto USB per collegare il telefono al computer. Non è inclusa nemmeno la presa elettrica da parete, così come non ci sono gli auricolari.

Se cerchiamo di non dare troppa importanza al fatto che il nuovo smartphone di Motorola non abbia la memoria interna espandibile e tantomeno la batteria rimovibile, e per per avere la possibilità di formularsi un'idea più ad ampio spettro, consigliamo di leggere l'articolo "Perche' Moto G e' miglior Smartphone a Basso Costo".

Nel secondo video, è possibile vedere la nostra anteprima registrata durante la presentazione milanese. Buona visione!

Motorola Moto G Unboxing + Camera & Video Tests


Motorola Moto G, anteprima video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?