Motorola RAZR2 V8 tra i cento oggetti piu' belli da conservare per il futuro

 

Il Motorola RAZR2 V8 partecipa all’iniziativa Pulchra, primo concorso di bellezza per oggetti che ogni anno seleziona gli articoli che maggiormente meritano di essere conservati propriamente in modo da essere ritrovati e ricordati anche nel futuro

Scritto da Redazione il 21/10/08 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2008

 

Il Motorola RAZR2 V8 partecipa all’iniziativa Pulchra, primo concorso di bellezza per oggetti che ogni anno seleziona gli articoli che maggiormente meritano di essere conservati propriamente in modo da essere ritrovati e ricordati anche nel futuro.

Tra 100 prodotti selezionati dalla giuria sarà poi il pubblico a determinare quali saranno i 10 oggetti che saranno rinchiusi in una capsula d’acciaio e interrati in piccoli giardini d’autore all’interno di un parco pubblico.

Anno dopo anno, nel parco, in superficie, crescerà un mosaico di piccoli giardini d'autore e, sottoterra, crescerà un museo della bellezza artificiale del nostro tempo, accessibile solo agli archeologi che lo troveranno, forse, tra mille anni.

Gli amanti del design di Motorola potranno votare collegandosi al sito www.pulchra.org .

Anche uno dei votanti vincerà il concorso: sarà colui che con il suo voto avrà prefigurato meglio di tutti gli altri i primi dieci posti della classifica generale. In premio riceverà 10.000 euro in gettoni d'oro. 

Motorola RAZR2 V8 dispone della tecnologia CrystalTalk per un audio migliore e meno disturbat, navigazione Web, video point-to-point in tempo reale e navigazione dei menu ultrarapida.

Il nucleo del RAZR2 è costituito da un telaio interno in acciaio inossidabile e il grande obiettivo esterno è stato realizzato con vetro temprato per garantire maggiore resistenza ai graffi, e quindi resistere nel tempo per coloro che lo riporteranno alla luce negli anni a venire.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?