Nokia rilascia Glance Background per i telefoni Lumia

 

Nokia ha pubblicato un'applicazione interessante che si basa sulla popolare funzionalità Glance Screen, la schermata di blocco personalizzabile dagli utenti Nokia che hanno aggiornato il loro Lumia Windows Phone 8 ad Amber

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/10/13 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2013

 

Nokia ha pubblicato un'applicazione interessante che si basa sulla popolare funzionalità Glance Screen, la schermata di blocco personalizzabile dagli utenti Nokia che hanno aggiornato il loro Lumia Windows Phone 8 ad Amber. Si chiama Glance Background, e per il momento è disponibile solo in versione beta, ma promette molto bene: consente di aggiungere alla schermata Glance sfondi personalizzati, che vengono visualizzati in background quando il telefono è in stand-by, dietro all'ora.

Nokia Glance Background per Lumia

Per utilizzare Glance Background bisogna prima attivare Glance Screen ed è disponibile solo per Lumia 720, 820, 920, 925 e 1020 aggiornati ad Amber. Una volta installata l'app, si possono trovare alcuni sfondi predefiniti, ma è possibile aggiungerne altri dalla galleria.

Una volta che si seleziona un'immagine personalizzata, è possibile applicare effetti di colore o si può semplicemente convertire l'immagine in un unico colore. E' bene ricordare che non ogni immagine è adatta per poter essere usata come sfondo nella schermata dal momento che la medesima viene trasformata in un'immagine di bassa qualità a 8 bit per risparmiare la batteria.

È possibile scaricare l'applicazione Glance Background gratuitamente dal Windows Phone Store.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?