Tim offerta smartphone piu' 2 mesi di internet a 99 euro

 

Tim ha presentato una nuova offerta che consente, spendendo 99 euro, di portare a casa uno smartphone

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/11/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tim ha presentato una nuova offerta che consente, spendendo 99 euro, di portare a casa uno smartphone. Sono inclusi anche due mesi di navigazione internet; nel primo mese si possono anche provare diversi servizi Tim.

Il pacchetto, che può essere usato anche come regalo di Natale, deve essere acquistato direttamente online. L'offerta è valida fino al 15 Gennaio 2012.

Primo mese - Si possono provare gratuitamente per quattro settimane, oltre a internet, email e messenger, servizi come gli MMS (si hanno a disposizione fino a 250 MMS a settimana), internet dal PC (si naviga fino a 250 MB a settimana) e la segreteria telefonica (si possono ascoltare fino a 250 minuti a settimana).

Secondo mese - Alla scadenza del primo mese il cliente ha automaticamente e gratuitamente attiva l'opzione dedicata per continuare ad utilizzare Internet, Mail e Messenger da telefonino.

Dopo il periodo promozionale - Al termine del secondo mese sarà possibile continuare a navigare con l'opzione TIMxSmartphone (per i clienti ricaricabile) a 2,5 euro a settimana oppure con l'Opzione Internet (per i clienti in abbonamento) a 10 euro al mese. Se non si è interessati alle opzioni, le si possono disattivare chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?