Zeromobile: fino al 30 giugno 2014 telefonate in Europa gratis

 

Approvata dall’Unione Europea l’eliminazione definitiva degli extra costi delle tariffe in roaming in Europa a partire da luglio 2014, Zeromobile anticipa di nove mesi e fino al 30 giugno 2014 propone telefonate 'gratuite' in Europa ai propri clienti

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Approvata dall’Unione Europea l’eliminazione definitiva degli extra costi delle tariffe in roaming in Europa a partire da luglio 2014, Zeromobile anticipa di nove mesi e fino al 30 giugno 2014 propone telefonate 'gratuite' in Europa ai propri clienti.

Zeromobile, con l'opzione You&Zero, è il primo operatore globale con la tariffa di 20 centesimi di euro al minuto minuto per le chiamate tra sim Zero ovunque si trovino nel mondo. Oltre a chiamate ricevute gratuite e sms gratuiti in circa 140 Nazioni. 

Zeromobile tariffe zero roaming

Attenzione: prima si paga, poi si viene rimborsati.

Infatti, si legge nelle note dell'offerta, "a tutti i nuovi clienti che attivano fino al 30 giugno 2014 una nuova SIM Zeromobile verranno rimborsati i costi delle chiamate effettuate in roaming nell'UE nello stesso periodo, per un massimo di 150 euro". Il rimborso sarà effettuato sulle chiamate in roaming nei paesi extra UE nel periodo luglio-dicembre 2014".

Da rimborso è escluso il traffico dati e avverrà in un'unica soluzione al termine della promozione , riservata ai clienti Business.

Per quanto concerne la decisione dell'UE, il nuovo piano 'Connected Continent' (Continente Collegato) della Commissione prevede il blocco di tutte le tariffe di roaming e il potenziamento della velocità della banda larga della rete mobile per consentire comunicazioni più accessibili e una qualità superiore di accesso ad internet in tutta l'Europa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?