TIM: le opzioni Tutto a Secondi per i nuovi clienti

 

Per coloro che sono in cerca di un'opzione tariffaria che consenta di effettuare chiamate verso tutti, Tim mette a disposizione le offerte Tutto a Secondi

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/10/12 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2012

 

Per coloro che sono in cerca di un'opzione tariffaria che consenta di effettuare chiamate verso tutti, Tim mette a disposizione le offerte Tutto a Secondi. La scorsa settimana abbiamo parlato di Tutto a Secondi per i nuovi clienti, con prezzo bloccato per sempre a 6 euro al mese.

Oggi spostiamo la nostra attenzione su Tutto a Secondi 100, una versione allargata di "Tutto a Secondi", che triplica i minuti a disposizione verso tutti. In dettaglio, Con Tutto Secondi 100 si hanno 100 minuti di telefonate verso tutti alla settimana - che vengono scalate sugli effettivi secondi di conversazione - al costo di 3 euro, per sempre. Nell'arco del mese, si hanno generalmente 400 minuti a 12 euro.

Dettagli - Se si sceglie questo piano entro il 4 Novembre non si pagano i 7 euro del costo di attivazione. Le promozioni per nuovi clienti collegate a "Tutto a Secondi" e a "Tutto a Secondi 100" sono valide solamente per chi passa a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono; inoltre è incompatibile con il raddoppio delle ricariche. Può essere disattivata in qualsiasi momento e senza alcun costo chiamando il 40916. Con 1 euro in più alla settimana si può abbinare l'opzione TIMx2, che consente di parlare senza limiti con un numero Tim preferito.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici