Samsung Galaxy S4 utilizzato per registrare un videoclip musicale

 

La fotocamera posteriore del nuovo top di gamma dell'azienda sud coreana ha un sensore retroilluminato da 13 Megapixel, in grado di catturare molti più dettagli rispetto ai precedenti modelli con sensore da 8 Megapixel

Scritto da Gabriele Coronica il 04/06/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
La fotocamera posteriore del nuovo top di gamma dell'azienda sud coreana ha un sensore retroilluminato da 13 Megapixel, in grado di catturare molti più dettagli rispetto ai precedenti modelli con sensore da 8 Megapixel.

A dimostrazione della bontà della fotocamera del Samsung Galaxy S4, la band metal finlandese Constantine ha deciso di registrare il videoclip della loro ultima canzone esclusivamente con lo smartphone del colosso asiatico.

Il risultato lo potete vedere con i vostri occhi, semplicemente cliccando sul pulsante Play del filmato presente in calce alla notizia. Il video ovviamente ha ricevuto diversi trattamenti di post-processing, ma la qualità complessiva non è affatto male.


Certo, siamo lontani da ciò che può offrire una videocamera professionale, ma questo lavoro serve più che altro a dimostrare come la tecnologia in questi ultimi tempi si sia evoluta davvero moltissimo. E in futuro non potrà che migliorare.

Samsung Galaxy S4: nuovo spot pubblicitario Swaddle Master
 
L'azienda sud coreana ha da poco pubblicato sul noto portale Youtube una nuova pubblicità sul Samsung Galaxy S4, smartphone top di gamma già disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 699 euro IVA compresa.
 
Lo spot, che vi proponiamo in calce alla notizia, è focalizzato non sulle caratteristiche tecniche del device, bensì sulle varie funzionalità esclusive che permettono il controllo remoto, come ad esempio Air GestureSmart Pause (pausa dei video se si distoglie lo sguardo dallo schermo) e S Voice (sistema di riconoscimento vocale).
 
 
 

Constantine: World Undefined


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?