Samsung Galaxy Win Pro per la Cina

 

Samsung ha presentato silenziosamente il suo Galaxy Win Pro, un nuovo smartphone apparso sul portale web cinese del produttore coreano oggi

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy Win Pro per la Cina

Samsung ha presentato silenziosamente il suo Galaxy Win Pro, un nuovo smartphone apparso sul portale web cinese del produttore coreano oggi.

Il Galaxy Win Pro è uno smartphone di fascia media con lo stesso design del suo predecessore, il Galaxy Win, ma è poco più piccolo in dimensioni, grazie al suo display da 4,5 pollici con risoluzione qHD - il Galaxy Win, per confronto, ha un display da 4,7 pollici a risoluzione WVGA.

Il resto delle specifiche sono le stesse del Galaxy Win per la maggior parte: un processore da 1,2 GHz quad-core, fotocamera da 5 megapixel e supporto dual-SIM opzionale. La batteria è stata aumentata da 1000mAh a 2100 mAh.

Il sito cinese non riporta informazioni sulla memoria interna o la quantità della RAM del Galaxy Win Pro, ma dovrebbero essere le stesse del modello precedente - 8GB di memoria interna e 1GB di memoria RAM.

Inoltre, contrariamente a quanto il nome potrebbe portare a credere, il Galaxy Win Pro esegue il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e non la più recente versione 4.3 Jelly Bean o 4.4 KitKat (il fatto che si chiami Pro non vuol dire che il software è aggiornato).

Lo smartphone essendo apparso per il momento solo nel sito cinese di Samsung potrebbe essere destinato solo a quel mercato locale. Nel caso in cui Samsung intenderà portare il Galaxy Win Pro anche in Europa vi terremo aggiornati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?