Samsung annuncia il Pacchetto Regali per Galaxy S5

 

Il nuovo Samsung Galaxy S5 integrerà una miriade di contenuti che saranno raccolti sotto la nomea di "pacchetto regali"

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung annuncia il Pacchetto Regali per Galaxy S5

Il nuovo Samsung Galaxy S5 integrerà una miriade di contenuti che saranno raccolti sotto la nomea di "pacchetto regali". Non avranno costi aggiuntivi e daranno un maggior valore all'acquisto.

La società di Seoul ha fatto sapere di aver stretto accordi con 16 tra i più importanti fornitori al mondo. I servizi, che di solito sono a pagamento ma in questo caso sono offerti gratuitamente, saranno integrati nello smartphone e da soli hanno un valore stimato di 600 dollari. Questi coprono diverse aree, dal fitness a alla produttività, e pertanto potranno accontentare un'ampia fetta di consumatori:

RunKeeper - 1 anno gratuito di servizio premium
MapMyFitness - 6 mesi gratuiti di servizio premium
Skimble - 6 mesi gratuiti di servizio premium
Lark - 1 anno di servizio premium
Paypal - buono acquisto di 50 dollari per gli acquisti
Wall Street Journal - abbonamento gratuito di 6 mesi
Bloomberg Businessweek+ - abbonamento gratuito di 12 mesi
LinkedIn - account LinkedIn Premium gratuito per 3 mesi
Cut the Rope 2 - 10 dollari per gli acquisti in-app
Flick Dat - download gratuito per le app di 2 dollari
Box - 50 GB di spazio gratuito per 6 mesi, per un valore di 60 dollari
Dropbox - 50 GB per 2 anni, per un valore di 100 dollari
Bitcasa - 1 TB gratuito per 3 mesi
Blurb - coupon gratuito di 5 dollari
EasilyDo Pro - 6 mesi gratuiti di servizio EasilyDo Pro
Evernote - da 3 a 12 mesi di abbonamento gratuito (l'offerta varia da paese a paese)

"Stiamo osservando i partner migliori per aiutarci a espandere e a migliorare l'esperienza d'uso per i nostri utenti", ha affermato il presidente e CEO di Samsung, JK Shin."S5 è stato progettato per offrire ai consumatori gli strumenti più avanzati per migliorare la vita quotidiana". E questi nuovi accordi ne sono la dimostrazione.

Lo smartphone ha uno schermo Full HD con diagonale da 5,1 pollici, ha un nuovo rivestimento posteriore in similpelle, monta il sensore di impronte digitali anteriormente e il cardiofrequenzimetro nella scocca posteriore, proprio sotto la fotocamera. Quest'ultima ha una risoluzione migliorata (16 Mpx). Il processore è uno Snapdragon quad core, la RAM è ferma a 2 GB e la memoria interna può essere espansa con schede microSD.

Samsung e Deezer: 6 mesi di musica gratis per chi acquista Galaxy S5

Sei mesi di accesso al servizio di Deezer Premium Plus in regalo per chi acquista un nuovo Samsung Galaxy S5.

Samsung Electronics annuncia la partnership con Deezer, uno dei principali servizi di streaming musicali con i suoi 16 milioni di utenti in tutto il mondo. Grazie alla collaborazione, tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S5 avranno inclusi sei mesi di accesso al servizio di Deezer Premium Plus.
 
Deezer Premium Plus ha diversi vantaggi rispetto agli altri pacchetti di abbonamento Deezer, tra cui una migliore qualità del suono (320kbps) ed è anche possibile ricevere consigli musicali degli editori musicali di Deezer. Normalmente l'abbonamento Premium Plus costa 10 euro, quindi la promozione consente di risparmiare ben 60 euro.
Secondo il rapporto NPD Industry Analysis 2013, quasi un terzo (30%) dei possessori di smartphone di tutto il mondo utilizza i propri dispositivi mobili per accedere a servizi in streaming, con il mercato della musica in streaming, nello specifico, che è in forte evoluzione.
 
"Questo accordo è per Samsung molto importante e dimostra il costante impegno nel portare sui nostri dispositivi i migliori servizi disponibili", spiega Lee Epting, Vice Presidente di Samsung Electronics Media Solution Center Europe.
 
"La collaborazione con Samsung permette di unire la migliore tecnologia alla nostra vastissima offerta musicale per garantire un servizio innovativo e personalizzato, per offrire la migliore esperienza musicale possibile", ha detto Axel Dauchez, CEO di Deezer.
Deezer con i suoi 16 milioni di utenti in tutto il mondo è il secondo player europeo di streaming di musica online ed è disponibile in 182 paesi.
 
 
Samsung Galaxy S5 potrebbe uscire prima di Aprile

Samsung Galaxy S5 potrebbe essere disponibile in alcuni mercati prima dell'11 Aprile, data di uscita prevista per la maggior parte dei territori.

Samsung ha presentato il Galaxy S5 durante il MWC di Barcellona il mese scorso. Il nuovo top di gamma del produttore sud coreano sta per diventare disponibile nei principali mercati dal prossimo 11 aprile. Tuttavia, oggi scopriamo che in alcuni mercati il Galaxy S5 arriverà anche prima.
 
I tre principali operatori telefonici della Malesia hanno già confermato che proporranno ai loro clienti il nuovo Samsung Galaxy S5 tramite contratto già dal 27 marzo, quindi con un paio di settimane di anticipo. O almeno questo è quello che l'ultima immagine teaser ci suggerisce (foto sopra).
 
Non vi è alcuna informazione se il 27 marzo è la data in cui i vettori cominceranno a raccogliere i pre-ordini per il lancio poi l'11 aprile o è la data di uscita effettiva per il mercato malese del Galaxy S5. Senza pensarci troppo è facile pensare che il 27 marzo inizieranno i preordini in Malesia.
 
Se comunque il 27 marzo sarà il giorno del lancio in Malesia del Galaxy S5, allora potrebbe essere che lo smartphone arriverà prima anche in altri mercati. Seguiremo da vicino questo caso e vi riferiremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili.
 
Mentre ancora non sappiamo quando il telefono arriverà in Italia, su Amazon è già possibile pre-ordinare la versione importata dalla Germania al prezzo di 699 euro, con l'inizio delle spedizioni previsto per il 14 Aprile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?