Samsung Galaxy S4: Tutte le Promozioni e le offerte con Tre e Poste Mobile

 

PosteMobile ha presentato una ghiotta occasione per chi ha intenzione di acquistare uno smartphone prestigioso

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S4: Tutte le Promozioni e le offerte con Tre e Poste Mobile

PosteMobile ha presentato una ghiotta occasione per chi ha intenzione di acquistare uno smartphone prestigioso. Samsung Galaxy S4 è in vendita al prezzo di 249 euro.

Con la promozione "Sorprende" si ha il piano "Tua 300", che include 300 minuti di chiamate verso tutti al mese, 300 SMS e 2 GB di traffico internet. Tutto ciò viene a costare 12 euro al mese (8 euro del piano più 4 euro dell'opzione 2 GB).

Oltre a questo, lo smartphone Galaxy S4 viene a costare 249 euro anzichè 499 euro

Tutti coloro che hanno un conto corrente BancoPosta possono sfruttare la promozione. Se non se ne ha ancora uno, questa potrebbe una buona occasione per pensarci. Nel prezzo dell'offerta è inclusa anche l'opzione "Semplifica Senza Limiti", che consente di controllare il saldo e i movimenti del conto corrente ogni mese.

Come attivare - Per avere tra le mani l'offerta è necessario acquistare una nuova SIM PosteMobile presso un qualsiasi ufficio postale o presso un punto Kipoint abilitato. Contestualmente bisogna chiedere anche l'attivazione della "Promozione Sorprende".

Poste Mobile: Promozione SorPrende, Galaxy S4 a 249 euro

 
Poste Mobile presenta la promozione Poste Mobile SorPrende, una promozione speciale che prevede:


Traffico voce verso tutti: 300 minuti al mese
Sms verso tutti: 300 sms al mese
Internet 2 GB
Canone mensile: 12 euro

Inoltre, è possibile acquistare lo smartphone Samsung Galaxy S4 a 249 euro invece di 499 euro

La promozione è riservata ai clienti correntisti BancoPosta

Per i correntisti BancoPosta, infatti, sarà possibile attivare gratuitamente le opzioni che compongono questa offerta, ovvero:

Poste Mobile Tua 300, al costo di 8 euro garantisce 300 minuti di traffico voce verso tutti e 300 sms verso tutti.
Opzione PosteMobile 2 GB Plus, 2 GB di navigazione Internet a 4 euro al mese per un totale di 12 euro al mese.
 

Samsung Galaxy S4 in Promozione: comprane 2, il secondo e' a meta' prezzo

 
Fino al 30 Marzo se si acquista un Samsung Galaxy S4 se ne può avere un secondo a metà prezzo.
 
La società coreana al Mobile World Congress di Barcellona che si è concluso a fine Febbraio ha annunciato il nuovissimo Galaxy S5. In attesa dello sbarco nei negozi, per tenere alto l'interesse nei confronti di S4 ha lanciato una promozione valida dal 10 al 30 Marzo. Con "Galaxy S4 - Scegli il meglio, conviene due volte", è possibile comprare un telefono e avere il secondo a metà prezzo.
 
L'offerta si rivolge ai telefoni con garanzia italiana e lo sconto viene applicato sul prezzo del rivenditore (non di listino). Per esempio se si trova un GS4 a 460 euro, il secondo può essere acquistato a 230 euro.
 
Si avrà così tra e mani un dispositivo che, nella versione no brand Italia, ha appena ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.
 

Tre: Samsung Galaxy S4 con All In 2GB a 15 euro al mese

 
Nel piano Scegli 15 dell'operatore Tre è stato incluso Samsung Galaxy S4Lo smartphone fino a pochi giorni fa era relegato ancora nella fascia Scegli 20. L'offerta è dedicata ai nuovi clienti.
 
Quale ripercussione ha ciò per gli utenti? Semplice: tutti gli sfortunati che proprio fino a pochi giorni fa hanno deciso di acquistare lo smartphone in 30 mesi con Scegli 20, oggi possono fare lo stesso risparmiando 150 euro (pari a 5 euro per 30 mesi) con Scegli 15.
 
Che cos'è Scegli 15 - Si tratta di una tariffa che costa 15 euro al mese e offre al cliente una ricarica di pari valore (con Scegli 20 si spendevano 20 euro e si aveva una ricarica da 20), che si può consumare solo entro il mese solare di erogazione. Con questa ci si può pagare il costo del piano tutto incluso All-in 2 GB. Dunque con 15 euro al mese si hanno sia telefono sia piano tariffario.
 
I 15 euro di ricarica possono essere spesi per il piano All-In Medium 2 GB (il cui costo sarebbe invece di 14 euro al mese, spalmato in quote settimanali da 3,50 l'una). Questo include 400 minuti, 400 SMS e 2 GB al mese. Con Tre tuttavia si sa che le soglie sono suddivise di settimana in settimana. Dunque con All-In Medium 2 GB si hanno ogni settimana:
 
• 100 minuti verso tutti
• 100 SMS verso tutti
• 500 MB
 
Contributo iniziale - A quello che abbiamo detto finora si deve aggiungere il versamento del contributo iniziale, che può essere recuperato nei 12 mesi successivi alla scadenza del piano (praticamente dal 31.esimo al 42.esimo mese). E' pari a 180 euro e, distribuito nei 12 mesi successivi, elargisce 15 euro al mese che possono essere sempre usati per pagare la quota settimanale di All-In Medium 2 GB.
 
Il cliente ha sempre la possibilità, alla scadenza del 30.esimo mese, di levare le tende, ma così facendo perde il rimborso del contributo iniziale. La scocciatura dunque sta nel fatto che, per non perdere denaro, bisogna stare in Tre altri 12 mesi.
 
Facciamo i conti - Chi sceglie di stare in Tre per 30 mesi spende in totale 630 euro, pari a una media di 21 euro al mese. Se si resiste invece anche per un anno in più, in totale si spendono sempre 630 euro, ma la cifra è diluita in 42 mesi ed equivale a 15 euro al mese.
 

Samsung Galaxy S4 e S3 Neo in regalo fino al 4 Agosto su MarcopoloShop

 
Acquistando uno dei prodotti Samsung della serie 9000 in promozione su MarcopoloShop si ha uno smartphone in omaggio. Si può scegliere tra Galaxy S4 e Galaxy S3 Neo.
 
Tra i prodotti della serie 9000 troviamo i vari 'food showcase', 'crystal blue' e 'motion sync (che nomi sofisticati per dei frigoriferi, lavatrici e aspirapolvere!).
 

 
In ogni caso, S3 Neo è la versione dual SIM dell'originale Galaxy S3. Presentato ad Aprile, è da poco in vendita in Italia. Ha le stesse caratteristiche del modello originale, a parte il duplice alloggio per schede SIM, la mancanza della rete LTE e gli 1,5 GB di RAM.
 
Se non si hanno esigenze di due SIM, consigliamo caldamente la scelta di Galaxy S4, che per molti aspetti è ancora uno dei migliori telefoni Android in circolazione (schermo 5 pollici Full HD, processore quad core, Android 4.4 KitKat, fotocamera 13 Mpx, 16 GB espandibili e 2 GB di RAM.
 

Samsung Galaxy S4 Mini con piano All-In 200 a 10 euro al mese con 3

 
Con Tre è possibile acquistare Samsung Galaxy S4 Mini con tanto di piano tariffario tutto incluso spendendo meno di 10 euro al mese.
 
Se si è in cerca di uno smartphone funzionale assieme a un piano tariffario e se non si ha intenzione di spendere molto, la soluzione che consigliamo è costituita dall'offerta Scegli 10 di Tre Italia.
 
Con Scegli 10 si fa ogni mese una ricarica da 10 euro. Bisogna farla per 30 mesi, periodo valido per l'acquisto dello smartphone. L'elemento interessante è che i 10 euro mensili vengono restituiti sotto forma di traffico telefonico che può essere usato per il pagamento del costo del piano All-In 200.
 
Samsung Galaxy S4 Mini
 
All-In 200, come anticipato, include messaggi, chiamate e traffico dati. Nello specifico ci sono 50 SMS a settimana, 50 minuti (basati sugli effettivi secondi delle chiamate) e 500 MB di traffico dati. Su base mensile, corrispondono a 200 minuti, 200 SMS e 2 GB.
 
Al momento della sottoscrizione dell'offerta, che consigliamo di fare solamente dopo aver controllato che le zone che frequentate di più siano coperte bene dal segnale 3, è richiesto il versamento di un anticipo di 90 euro, che potrà essere recuperato nell'anno successivo alla scadenza dei 30 mesi contrattuali.
 
Ciò significa che si spendono 390 euro in 30 mesi e oppure se ne spendono sempre 390 in 42 mesi (meno di 10 euro al mese).
 
La spesa non è affatto male, soprattutto se si considera che Galaxy S4 Mini è un buono smartphone - che sta ancora aspettando l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat, ma che prima o poi lo riceverà. Ha dimensioni compatte, uno schermo da 4,3 pollici, processore dual core, 8 GB espandibili con schede microSD, 1,5 GB di RAM, rete LTE e fotocamera con risoluzione 8 Megapixel.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?