LG G Watch arriva a Luglio, costo stimato di 200 euro

 

LG UK ha confermato che il nuovo smartwatch LG G Watch sta per arrivare sul mercato, entro Luglio di quest'anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/04/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

LG G Watch arriva a Luglio, costo stimato di 200 euro

LG UK ha confermato che il nuovo smartwatch LG G Watch sta per arrivare sul mercato, entro Luglio di quest'anno.

Il rappresentante della divisione britannica di LG ha confermato anche il prezzo al dettaglio del G Watch, che sarà inferiore a 180 sterline o 220 euro.

Lo sviluppo di nuovi prodotti di genere SmartWatch sta proseguendo a pieno ritmo e LG ha anche mostrato alcune foto in cui si vede il prodotto finale. Il prototipo che vediamo nelle foto non lo vediamo in funzione, ma almeno possiamo vedere come sarà il design.

LG G Watch sta quindi per arrivare in tutta l'Europa, di sicuro entro l'estate.La piattaforma di LG G Watch sarà Android.

LG G Watch


L'imminente dispositivo indossabile di LG, lo smartwatch LG G Watch, lo abbiamo iniziato a conoscere la scorsa settimana, quando LG ha iniziato a condividere online le prima immagini ufficiali. Oggi, una nuova foto è online, e la potete vedere qui sopra.
 
Come si può vedere nell'immagine, viene mostrata la capacità dello SmartWatch di resistere all'acqua (ma sappiamo che resiste anche alla polvere).
Il continuare a pubblicare online immagini del suo prossimo prodotto sembra essere una buona strategia di marketing per LG, cos' da invogliare i consumatori ad acquistare lo smartwatch prima mostrandone il design e le sue caratteristiche, con settimane di anticipo rispetto all'annuncio ufficiale.
 
L'orologio LG G Watch, secondo le indiscrezioni, viene dotato di un display quadrato che dovrebbe avere una diagonale da 1.65 pollici ed una risoluzione di 280 x 280 pixel. L'orologio intelligente dovrebbe anche avere 4GB di memoria interna.
 
Non ci sono stati ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche o il prezzo del dispositivo al momento, quindi non rimane che attendere che LG annunci il suo G Watch presto.
La conferma che LG stava lavorando ad uno SmartWatch è arrivata quando Google ha presentato il progetto Android Wear, una versione del suo sistema operativo mobile appositamente progettata per gli smartwatch. Android Wear sarà presente anche negli smartwatch di altri produttori, non solo di LG.

LG G Watch
 

LG G Watch in Europa da Giugno per 199 euro

LG sta per lanciare il suo SmartWatch G Watch entro il mese di giugno al prezzo di 199 euro in Europa (probabilmente 199 dollari negli Stati Uniti). LG Francia ha confermato le informazioni al sito locale Lesnumeriques.com.
 
E' quasi certo che il G Watch di LG sarà la base del primo SmartWatch Google Nexus, che si baserà sul recentemente annunciato sistema operativo Android Wear.
Il display dell'orologio G Watch, secondo le ultime indiscrezioni, avrà una diagonale da 1.65 pollici ed una risoluzione di 280 x 280 pixel. L'orologio intelligente dovrebbe anche avere anche 4GB di memoria interna e 512MB di RAM e 4GB di memoria interna.
 
La scorsa settimana, LG ha rivelato le prime foto ufficiali dell'orologio, mentre nella giornata di ieri ha mostrato in una nuova foto che il G Watch sarà in grado di resistere all'acqua. I colori disponibili al lancio di G Watch saranno l'Oro Champagne e Stealth Nero.
 
La conferma che LG stava lavorando ad uno SmartWatch è arrivata quando Google ha presentato il progetto Android Wear, una versione del suo sistema operativo mobile appositamente progettata per gli smartwatch. Android Wear sarà presente anche negli smartwatch di altri produttori, non solo di LG. Motorola, infatti, si prevede annuncerà il suo Moto 360 in Estate.
 

LG G Watch, il primo video ufficiale mostra l'orologio al completo

 
Ecco il primo promo ufficiale per G Watch, lo SmartWatch di LG che entro l'estate sarà in vendita per 199 euro. E' basato su Android Wear, la speciale versione di Android pensata per piccoli schermi.

LG ha pubblicato un nuovo video per il suo primo smartwatch, l'LG G Watch, e in questo filmato vediamo l'orologio nella sua piena gloria. Il video di per sé non rivela nulla che già non immaginavamo, ma finalmente vediamo come è fatto il dispositivo indossabile che dovrebbe uscire sul mercato entro l'estate.
 
L'orologio sarà disponibile in due colori - nero e oro champagne - e il suo corpo in metallo sarà resistente all'acqua. La piattaforma sarà Android Wear, la versione di Android appositamente modificata per gli schermi piccoli come quelli di uno smartwatch. LG nel filmato dice che il display dell'orologio è "always-on", quindi "sempre attivo", e siamo curiosi di vedere cosa realmente vogliono dire queste parole e come LG riuscirà a garantire l'autonomia dell'orologio per almeno 24 ore (se ci arriva).
 
LG non ha rivelato specifici dettagli sull'orologio, ma nel filmato vediamo solo il suo design. In ogni caso, indiscrezioni non confermate dicono che LG G Watch viene dotato di un display da 1,65 pollici con risoluzione 280 x 280 pixel, 512MB di RAM e 4GB di memoria on-board. E' tra i primi dispositivi ad eseguire la piattaforma Android Wear.
LG Francia ha confermato che il G Watch arriverà presto in europa al prezzo di 199 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?